CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vendo XIAOMI Mi4S Mi 4S - 3 gg di vita - Rom Italiano con aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Vendo XIAOMI Mi4S Mi 4S - 3 gg di vita - Rom Italiano con aggiornamenti

    Nero, bello, leggero ed elegante.

    Comprato pochi giorni fa su GrossoShop spedizione Europa (Mi è arrivato in 2 giorni).
    Ho speso 298 ma con sconto 7 euro mi è venuto 291. È arrivato con temperato e custodia omaggio (la custodia fa un pochino difetto dietro) ..... Ho ordinato altri due temperati, una custodia e cuffie non originali compatibili...(ancora non pervenuti)
    Lo sto custodendo gelosamente (x ora) ma sono intenzionato a riprendere lo Jiayu S3S (porca miseriaccia, l'ho aggiustato con un pezzo che mi è arrivato, dopo 55 giorni da Aliexpress, nello stesso giorno in cui ho ordinato) perché non sono soddisfatto di come vada questo in 4G con la Tim (a Valmontone sto quasi sempre in 3G praticamente) anche se a Roma prende sempre a palla e poi perché credevo che quel pezzo per lo Jiayu non mi arrivasse più.

    Non faccio spedizioni per cui vendo solo sul posto tra Roma (lavoro in zona Eur Fermi) e Valmontone (ove abito).

    Visto che è privo di graffi e usura non vorrei perderci tanto, potrei omaggiare i temperati e le cuffie (oltre una ventina d'euro) e togliere una decina d'euro dal prezzo iniziale.

    Il dispositivo monta, a livello software, quanto segue:

    MIUI 7.3 by XIAOMI.eu 6.4.14
    Multilingua (quindi con italiano)
    Dovrebbe ricevere un aggiornento OTA al mese
    Bootloader bloccato ma con Permessi di Root e Play Store italiano...

    Se non lo vendo entro una ventina di giorni credo di tenermelo perché poi lo usurerei e varrebbe molto meno di quanto pagato...

    Saluti
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Apri un altro thread, aggiungi foto oggetto con nome utente e cambia il titolo come da regolamento

    chiudo

    P.S.
    Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento per verificare se l'annuncio mancasse di altre informazioni:
    https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy