CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[BO+sped] Galaxy S i9000 - NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (VENDUTO) ... [BO+sped] Galaxy S i9000 - NUOVO

    Salve,

    come da titolo vendo Galaxy S,

    !NUOVO sigillato!

    Amoled e garanzia italia...(lo ritiro venerdì alla tre quindi è NO BRAND)
    Prezzo 300+ss

    fatevi sotto ... ;-)

    Mi riservo di ritirare l'offerta in ogni momento...
    Ultima modifica di pisacao; 08-06-11 alle 15:48 - Motivo: cambiata data della disponibilità...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up up up

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    cioè lo ritiri alla 3 ma è no brand?
    la garanzia è quindi diretta 2 anni?
    ed infine, saresti disposto a scambio a mano?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se lo ritiri alla 3 non credo sia no-brand...Ad ogni modo Mercoledì sarò a Bologna,mi metto in coda con una leggera limatina di prezzo.Fammi sapere.Ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    cioè lo ritiri alla 3 ma è no brand?
    la garanzia è quindi diretta 2 anni?
    ed infine, saresti disposto a scambio a mano?
    scusate per la poca tempestività ma ieri ho dovuto disattivare internet sul cell ed ho avuto solo ora notizia delle vostre risposte ...
    ad ogni modo, gli smartphone della tre sono assolutamente no Brand, ovvero nessuna modifica software nè tantomeno hardware. Sul mio Desire utilizzo da tempo schede di altri operatori ed ho sempre aggiornato OTA firmware al primo giorno disponibile in italia. Quanto alla garanzia ho scontrino con nome del telefono, SN ed importo complessivo (499euro). Per mia fortuna non ho mai dovuto usufruirne ma mi sembrerebbe scontato che funzioni come qualsiasi telefono acquistato in qualunque negozio fisico...

    Per scambio a mano a Bologna nessun problema (anzi meglio)

    @Brioches2: dipende che intendi per "limatina" ... considera che, se non sbaglio, il minimo a cui si trova su internet è 330-340...

    Spero di essere stato esaudiente...fatemi sapere

  7. #6
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sarei interessato ma non ho capito la storia dei € 499. Cioè sto Samsung lo vendi a 300€ dopo averlo acquistato a 499€??? Scusa ma non ho capito proprio..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriko84 Visualizza il messaggio
    Ciao sarei interessato ma non ho capito la storia dei € 499. Cioè sto Samsung lo vendi a 300€ dopo averlo acquistato a 499€??? Scusa ma non ho capito proprio..
    Ti spiego brevemente...sottoscrivendo un abbonamento con la tre acquisti un cellulare tramite finanziamento che paghi a rate ad una società terza (compass) tramite una partita di giro con la tre...tuttavia il cellulare è tuo da subito e viene evasa fattura immediata dell'intero importo dello smartphone che vale come normale e classica garanzia...

    Comunque sono in trattativa con un ragazzo esterno al forum...vi terrò informati

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pisacao per il post:

    enriko84 (03-06-11)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sono nuovo, continuo a non capire..Non ti eccare ma potresti essere più chiaro? Come è sta storia?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriko84 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sono nuovo, continuo a non capire..Non ti eccare ma potresti essere più chiaro? Come è sta storia?
    Non preoccuparti, nessuna seccatura, solo che ho il pc che non va e perciò scrivo dal cell...provo a spiegati meglio:

    Se sottoscrivi un contratto di abbonamento con la tre "cellulare incluso", ti vincoli per 24 mesi (o 30 nel caso di alcuni cell) a pagare un canone (poniamo ad es TOP 400, 29euro al mese) che è corrispettivo dei servizi offerti (100 min/settimana di Tel, 25sms e 2GB/mese) e della rata del telefono (che in realtà viene formalmente conteggiata e poi scontata per intero da dalla tre ...ma sempre ZERO viene).
    Però, nonostante paghi il telefono a rate (esiste sia una formula con pagamento diretto alla tre e si chiama "vendita a rate" che una con "finanziamento" attraverso una società esterna che solitamente è Compass), appena esci dal negozio il telefono è tuo senza alcun vincolo tant'è che viene "scontrinato" con il suo intero importo esattamente come se lo avessi acquistato a rate alla mediaworld o da qualsiasi altra parte...ad essere diverso è il vincolo contrattuale che ti lega alla tre ma a loro del telefono non importa nulla, una volta che ti hanno "catturato" per due anni e più come loro cliente...

  12. #10
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok capito..beh allora è una gran rottura! non credo di voler rimanere incastrato con nessuna compagnia tantomeno la 3!!! Grazie mille della pazienza :P

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy