CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(TN+SPED)SAMSUNG GALAXY S2 euro 529

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    (TN+SPED)SAMSUNG GALAXY S2 euro 529

    vendo per conto di un mio amico ma tratto tutto io spedizione e pagamento,galaxy s2 nero metal,sbrandizzato,con la confezione e tutti gli accessori ancora sigillati,scontrino fiscale datato 27/05/2011,pellicola sul dispay,tutto perfetto usato forse tre volte e nei weekend,sempre con custodia,lui lo vende perchè dice che è troppo grande per il lavoro che fa,euro 529 piu spedizione a carico vostro.
    # Si consiglia la spedizione assicurata visto il valore dell'oggetto. Non mi ritengo responsabile di manomissioni/furti del pacco, qualora l'acquirente non dovesse richiederla;
    # code veloci. Ciò implica che verrà data precedenza a chi manifesta IMMEDIATAMENTE REALE INTERESSE alla conclusione della trattativa e non a chi pone domande le cui risposte son già presenti nell'annuncio.
    # Mi riservo perciò la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto richiedendo i dati per il pagamento o concordando orario e luogo per la consegna a mano. In ogni caso, considero gli utenti in coda al massimo per 12 ore (notte esclusa);
    # pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o bonifico bancario,pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    # Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    # s.sped. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e su siti di annunci,quindi posso ritirare l'offerta in qualsiasi momento,sempre avvertendo.
    Grazie e buon acquisto.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi si può chiudere è stato venduto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy