CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[FI + sped] Le Eco Le2 Max - 6 GB RAM - 64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    [FI + sped] Le Eco Le2 Max - 6 GB RAM - 64 GB ROM

    Salve a tutti, vendo splendido Le Eco Le2 Max (X820) in colorazione rose gold, acquistato su noto store (Grossoshop). Ho scelto la spedizione dall'Europa, ergo con 24 mesi di garanzia (di cui circa 21 residui).

    Prodotto acquistato in data 13 luglio. E' perfetto in ogni sua parte.

    Galleria immagini: https://drive.google.com/open?id=0B8...FEtRTNFU0V6SkU (include immagine con nome utente e sito come da regolamento)
    Nelle foto ho cercato di mostrare il più possibile, inclusi angoli/spigoli. E' davvero indistinguibile da un telefono appena uscito dalla scatola (anche perché non l'ho usato tanto).

    Caratteristiche tecniche: Snapdragon 820, display 5.7" Quad HD, 6 GB RAM, 64 GB ROM (non espandibili), 4G con banda 20, fotocamera 21 MP posteriore con flash led dual tone + 8 MP anteriore. E' dotato anche di IR Blaster per la connessione a tv, set top box, condizionatori, proiettori e quant'altro.

    Inclusa nella confezione c'era una cover in tpu (mai usata, ne ho acquistata un'altra). Sempre usato con cover e pellicola in vetro temperato, pellicola a cui è stato applicato anche uno strato oleorepellente (Wowfixit). Addirittura (sono maniacale, lo so), ho messo una copertura in vetro temperato anche sul vetrino della fotocamera
    Scatola ed accessori sono ancora sigillati.

    Non servendomi niente, purtroppo non sono interessato a scambi. Vi prego anche di rispettare la mia richiesta, senza sparare cifre al ribasso irragionevoli, vista la bontà del prodotto e lo stato in cui si trova. Sullo stesso sito il costo è ancora di circa 370 euro. Non mi tirate fuori store cinesi con 12 mesi di garanzia, perché le condizioni di assistenza e garanzia sono imparagonabili.

    La cifra che richiedo è di 310 euro per scambio a mano, 320 euro per spedizione con corriere espresso 24/48h e pagamento Paypal, commissioni incluse. No contrassegno, semplicemente perché i soldi me li danno dopo un mese

    Come sempre, sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta, rispondo a tutti non appena possibile e posso offrire tutte le garanzie necessarie Non è la prima volta che vendo sul forum e sono utente davvero da tanti anni.

    Buona giornata a tutti gli amici di Androidiani!
    Ultima modifica di dyingsun; 12-10-16 alle 11:43
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vendo splendido Le Eco Le2 Max (X820) acquistato su noto store. Ho scelto la spedizione dall'Europa, con 24 mesi di garanzia (di cui circa 21 residui).

    Prodotto acquistato in data 13 luglio. E' perfetto in ogni sua parte.

    Galleria immagini: https://drive.google.com/open?id=0B8...FEtRTNFU0V6SkU (include immagine con nome utente e sito come da regolamento)
    Nelle foto ho cercato di mostrare il più possibile, inclusi angoli/spigoli. E' davvero indistinguibile da un telefono appena uscito dalla scatola (anche perché non l'ho usato tanto).

    Caratteristiche tecniche: Snapdragon 820, display 5.7" Quad HD, 6 GB RAM, 64 GB ROM (non espandibili), 4G con banda 20, fotocamera 21 MP posteriore con flash led dual tone + 8 MP anteriore. E' dotato anche di IR Blaster per la connessione a tv, set top box, condizionatori, proiettori e quant'altro.

    Inclusa nella confezione c'era una cover in tpu (mai usata, ne ho acquistata un'altra). Sempre usato con cover e pellicola in vetro temperato, pellicola a cui è stato applicato anche uno strato oleorepellente (Wowfixit). Addirittura (sono maniacale, lo so), ho messo una copertura in vetro temperato anche sul vetrino della fotocamera
    Scatola ed accessori sono ancora sigillati.

    Non servendomi niente, purtroppo non sono interessato a scambi. Vi prego anche di rispettare la mia richiesta, senza sparare cifre al ribasso irragionevoli, vista la bontà del prodotto e lo stato in cui si trova. Sullo stesso sito il costo è ancora di circa 370 euro. Non mi tirate fuori store cinesi con 12 mesi di garanzia, perché le condizioni di assistenza e garanzia sono imparagonabili.

    La cifra che richiedo è di 310 euro per scambio a mano, 320 euro per spedizione con corriere espresso 24/48h e pagamento Paypal, commissioni incluse. No contrassegno, semplicemente perché i soldi me li danno dopo un mese

    Come sempre, sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta, rispondo a tutti non appena possibile e posso offrire tutte le garanzie necessarie Non è la prima volta che vendo sul forum e sono utente davvero da tanti anni.

    Buona giornata a tutti gli amici di Androidiani!
    da chi l'hai comprato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non ricordavo se si potesse o no menzionare gli Shop, per questo mi sono astenuto :-)
    È stato preso da Grossoshop, dal magazzino italiano non da quello Cinese.

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Non arrivo a distinguere bene il colore …. in alcune foto sembra Rosè Gold, in altre Force Gold …. Di che colore si tratta?

    </;o) </;o) </;o)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    E' Rose Gold, hai ragione, non ho specificato il colore nel post, rettifico subito. In quel momento era l'unica colorazione presente (nonché la più diffusa). E' un bellissimo colore, non è così femminile come si può pensare, va bene anche per noi maschietti
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero :-)

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    E' Rose Gold, hai ragione, non ho specificato il colore nel post, rettifico subito. In quel momento era l'unica colorazione presente (nonché la più diffusa). E' un bellissimo colore, non è così femminile come si può pensare, va bene anche per noi maschietti
    Purtroppo per il colore, non è quello cercavo Up per Te

    </;o) </;o) </;o)

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    i post cancellati io li leggo... vediamo di non scrivere altre amenità
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove hai preso la pellicola in vetro per la fotocamera? Inoltre con che rom lo fornisci?
    Le max 2 x820

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato con la rom di Cuoco92, mi sono limitato ad aggiornarla :-) la pellicola vetro per la cam l'ho presa su Aliexpress, credo si trovi solo lì :-D mi avevano regalato insieme anche una protezione per il fingerprint, ma è inutilizzabile

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy