CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

(rm)vendo lg optimus one p-500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7
    Per krozzo,maurilios ed il mastro...dovevate acquistarlo?sennò è inutile che facciate commenti,se non interessati all'acquisto...qui si sta parlando di soldi,non di caramelle!chi è interessato acquista, si può trattare facendo scendere il prezzo,chi non lo è non scriva tanto per spammare l'offerta!e se proprio ve la devo dire tutta l'ho venduto a prezzo pieno!

    wonderful, per vendere ci sono delle regole. che tutti rispettano, non vedo perchè tu non debba farlo:

    Il prezzo di vendita del terminale: non può essere ( in nessun caso ) superiore al prezzo di acquisto del terminale. Per il valore d'acquisto fa fede lo scontrino/fattura.

    COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
    La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
    1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
    2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
    3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
    Per farlo basta semplicemente fare:
    PREZZO / 1.2 (PREZZO DIVISO 1.2)
    4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc...

    su trovaprezzi.it, il prezzo più basso è 144 euro(Lg p500 optimus one, confronta prezzi e offerte lg p500 optimus one su Trova Prezzi), ai quali va tolto il 20%, arrivando così a 115 euro, ai quali va tolto un eventuale 5-10%.

    si parla di soldi, come ricordi tu. la speculazione non è contemplata su questo forum, a quanto dice il regolamento. mi pare strano che nessuno ti abbia ripreso.

    Semola se me lo dicevi prima,non l'avrei venduto per niente e te l'avrei regalato,no?peccato...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderful Visualizza il messaggio
    Semola se me lo dicevi prima,non l'avrei venduto per niente e te l'avrei regalato,no?peccato...

    massì, chissene...tanto, il rispetto delle regole è per perdenti. qui non si parla di regalare, ma di non fregare la gente intenzionalmente. i tuoi sono i tipici argomenti di chi non ha argomenti. e, la tua insolenza quando ti hanno fatto notare l' "errore", fa capire a tutti perchè l'italia versi in questo stato pietoso. le truffe da quattro soldi (centotrentacinque euro), falle da altre parti. ma si, sarai un bimbetto che ancora non sa come stare al mondo. almeno, lo spero

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In primis mi stai dando del truffatore e questa è un offesa!spero che qualche moderatore lo noti e ti mandi una notifica per offese...in secundis mi dispiace dirtelo ma hai scritto una frase ripetitiva e generalista,se c'é qualcuno che manca di argomenti sei tu,che attacchi con il solito discorso"è per quelli come voi che l'italia va male....",poiché ovviamente non hai altri modi per discutere...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderful Visualizza il messaggio
    In primis mi stai dando del truffatore e questa è un offesa!spero che qualche moderatore lo noti e ti mandi una notifica per offese...in secundis mi dispiace dirtelo ma hai scritto una frase ripetitiva e generalista,se c'é qualcuno che manca di argomenti sei tu,che attacchi con il solito discorso"è per quelli come voi che l'italia va male....",poiché ovviamente non hai altri modi per discutere...
    ragazzo, rileggi. io ho argomentato. e, quelle che ho postato prima, sono le regole del mercatino. regole che tu:

    -non hai letto
    -hai evitato di seguire.

    l'italia va male per la gente che se ne frega delle regole, capisci? altro che generalizzare. le tue "argomentazioni", inoltre, sono ridicole (ammesso che si possano definire tali. il moderatore, inoltre, l'ho invocato pure io. vedremo chi ha ragione.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro
    Per krozzo,maurilios ed il mastro...dovevate acquistarlo?sennò è inutile che facciate commenti,se non interessati all'acquisto...qui si sta parlando di soldi,non di caramelle!chi è interessato acquista, si può trattare facendo scendere il prezzo,chi non lo è non scriva tanto per spammare l'offerta!e se proprio ve la devo dire tutta l'ho venduto a prezzo pieno!

    e chi te l' ha acquistato un pensionato


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

    E dillo che l'avresti voluto acquistare tu ed ora ti stai pentendo di non averlo fatto!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7
    In primis mi stai dando del truffatore e questa è un offesa!spero che qualche moderatore lo noti e ti mandi una notifica per offese...in secundis mi dispiace dirtelo ma hai scritto una frase ripetitiva e generalista,se c'é qualcuno che manca di argomenti sei tu,che attacchi con il solito discorso"è per quelli come voi che l'italia va male....",poiché ovviamente non hai altri modi per discutere...


    ragazzo, rileggi. io ho argomentato. e, quelle che ho postato prima, sono le regole del mercatino. regole che tu:



    -non hai letto

    -hai evitato di seguire.



    l'italia va male per la gente che se ne frega delle regole, capisci? altro che generalizzare. le tue "argomentazioni", inoltre, sono ridicole (ammesso che si possano definire tali. il moderatore, inoltre, l'ho invocato pure io. vedremo chi ha ragione.

    Io non faccio discorsi campati per aria...e non serve l'intervento di un superiore per definire chi ha ragione o torto,poiché non é questo il punto...inoltre le voglio ripetere che il prezzo,trattandolo, sarebbe potuto scendere anche a 120 euro...mi dispiace che lei non abbia compreso/letto il mio messaggio...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inoltre se lei rileggesse bene i suoi post,noterebbe che sta continuando ad offendermi(definendo le mie argomentazioni ridicole)...mi chiama ragazzo(non sapendo che magari io potrei essere più grande di lei),però non si comporta da adulto offendendomi...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    giudico le tue argomentazioni sulla base di quello che tutti possono leggere. hai venduto un oggetto, che nuovo, costava 229 euro, a 250 euro o no?

    a quanto dici tu, si. e, quello che hai fatto, va contro il regolamento del mercatino.

    sul tu/lei/voi...per me sei solo un nick. e, tutti i nick, sono uguali. ci si da del tu.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    La smettete di fare a chi lo ha piu' lungo? e' venduto no? Basta!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, è venduto. e, per inciso, io ne ho comprato uno, su questo forum, un mese fa. resta solo da capire se il regolamento ci sia per essere rispettato e tutelare gli utenti o solo per figura. tutto qui.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy