CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vendo Samsung A5 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vendo Samsung A5 2016

    Vendo samsung A5 2016 con 3 mesi di vita. Naturalmente la motivazione è la compulsione al cambio smartphone ;
    Il prezzo è di 250 euro; il prezzo comprende le spese di spedizione. ( corriere con spedizione in 2 giorni; per assicurazione si pagano 3 euro in più).
    Pagamento solo ed esclusivamente con paypal per la mia e la vostra tranquillità.

    Caratteristiche hardware (in breve):
    Octacore, 2gb ram, 16 gb rom, schermo amoled fullhd, memoria espandibile, curvatura vetro 2,5d; L'estetica dello smartphone è fantastica e sottolineo la bontà della fotocamera da 13 MPX stabilizzata con OIS.

    Condizioni Smarphone: ottime. Al più presto posto le foto; meglio di molte parole. Se proprio devo notare qualcosa posso un segnetto sulla cornice, ma francamente, alquanto invisibile.

    Valuto scambi solo con:

    Moto G4 - G4 plus con vostro conguaglio.
    One plus 3 con mio conguaglio

    P.S. per i moderatori entro stasera max domattina posto le foto;

    Sul forum ho concluso una sola trattativa; con soddisfazione da parte mia e dell'utente interessato.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ciao


    Apri un altro thread, aggiungi foto oggetto con nome utente e cambia il titolo come da regolamento


    Chiudo


    P.S.

    Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento per verificare se l'annuncio mancasse di altre informazioni:

    https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy