CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[BA + spedizione a 100€] Samsung Galaxy J5 Oro 8 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [BA + spedizione a 100€] Samsung Galaxy J5 Oro 8 GB

    Vendo Samsung Galaxy j5 color oro 8 Gb,tenuto immacolato senza alcun graffio ad eccezioni di piccoli segni di usura sulla cover posteriore dovuti allo strofinio della cover in plastica leggermente più grande,15 mesi di vita ma usato pochissimo per passaggio ad altro smartphone, ancora in garanzia, mai urti, cadute, o rotture.

    Il telefono è completo di scatola tenuta in ottime condizioni, caricabatterie ed auricolari (mai usati) con piccolo libretto di istruzioni.

    Prezzo euro 100 + spedizione 7 euro
    Pagamento con bonifico bancario/paypal con commissioni a vs. carico/postepay

    In vendita altrove, mi riservo la facoltà di ritirare l'offerta in qualsiasi momento sino a quando non ricevo pagamento.

    Descrizione Prodotto:

    Samsung SM-J510F, Galaxy. Dimensioni schermo: 13,2 cm (5.2"), Risoluzione del display: 1280 x 720 Pixel, Forma dello schermo: Piatto. Frequenza del processore: 1,2 GHz. RAM interna: 1,50 GB, Capacità memoria interna: 8 GB, ROM interno: 8 MB. Tipo di fotocamera posteriore: Single camera, Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 13 MP, Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 5 MP. Capacità della scheda SIM: Single SIM, Tipologia SIM card: SIM, Standard . Un mix di performance ed eleganza
    La giusta combinazione di design e potenza. Grazie alla nuova cornice in metallo e all'ampio display superAmoled da 5.2'', il tuo nuovo Galaxy J5 ti garantisce la massima ergonomia ed uno stile distintivo

    Cattura tutta la luce che ti circonda
    Ogni momento è importante. Visualizza immagini incredibilmente luminose e scatta foto in qualunque condizione di luce grazie agli obiettivi con F/1.9. Non lasciarti sfuggire nessun attimo importante, sfruttando l'Avvio Rapido della fotocamera con un semplice doppio click sul tasto Home

    Scatti perfetti in qualunque condizione
    Cattura sempre il lato migliore di te, utilizzando tutte le nuove funzionalità della fotocamera da 13 MP e 5 MP. Grazie al FlashLED frontale e alle funzioni di ritocco, potrai visualizzare solo le tue pose migliori ed impostrare lo scatto perfetto in pochissimi secondi.

    Tutto sempre sotto controllo
    Lo status completo del tuo dispositivo sempre a portata di mano in un'unica app. Accedi istantaneamente alle informazioni più importanti sul tuo Galaxy J5 , inclusi lo stato della batteria, la memoria, la RAM e la sicurezza del dispositivo, ottimizzando le performance del tuo smartphone.

    Tutto il tempo che ti serve
    Grazie alla modalità Risparmio Energetico Avanzato ed alla batteria da 3100 mAh, Galaxy J5 ti consente di utilizzare facilmente tutte le tue applicazioni preferite e godere dei tuoi contenuti anche nelle tue giornate più lunghe










    Ultima modifica di tecnotime; 19-05-17 alle 19:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Offro 70 euro spedito...nuovo costa 130 euro al massimo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Offro 70 euro spedito...nuovo costa 130 euro al massimo
    Prezzo non trattabile. Se il cellulare fosse in condizioni non buone avrei potuto accettare la tua somma. Ma il telefono è in perfette condizioni, quasi pari al nuovo.

    Ancora disponibile.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tecnotime; 19-05-17 alle 22:28

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dalle foto si vede che è usurato...non puoi pretendere di venderlo come nuovo...cmq buona vendita se cambi idea mi mandi un pm-

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Dalle foto si vede che è usurato...non puoi pretendere di venderlo come nuovo...cmq buona vendita se cambi idea mi mandi un pm-
    Onde evitare una sbagliata propaganda e diffondere fuorvianti idee ti invito a scrivere le tue considerazioni personali in mp.
    Evidenzio che tu stesso mi dici che nuovo costa 130 euro mentre io lo vendo a 100 euro. Tu mi offri 70 euro compresa la spedizione, ovvero 37 euro in meno, ma la cover posteriore, nuova ed originale costa pochissimi euro. Non capisco e non mi interessa capire da dove deriva questa riduzione di valore così elevata.
    Ma per qualche segno di usura della cover non lo venderò mai a meno della metà del prezzo di vendita nuovo considerando che il telefono funziona benissimo.
    Inoltre nel topic il prezzo non è "trattabile".
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tecnotime; 23-05-17 alle 18:16

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non uso i pm per fare trasparenza su tutto, il mio prezzo è quello che ti ho dato, se non accetti va bene ti auguro buona vendita, a me non interessa di quanto costano i ricambi non originali perchè di quelli si tratta...il fatto è che li devo comprare e cambiare...cambiali tu i pezzi usurati e poi vediamo se lo vendi alla tua cifra...io non comprerei mai un tel usato con evidenti segni a meno 20 euro dal nuovo scusami ma io ragiono cosi....perchè a casa mia 100+ 7 fa 107 e nuovo costa 130 spedito!!!!


    cmq nessun problema ti auguro buona vendita

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Il regolamento andrebbe letto meglio.
    Per il prezzo si chiede che sia inferiore a quello di trovaprezzi
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._oro_8_gb.aspx

    Visto che è rispettato cerchiamo di non creare post in più del dovuto. È lecito fare un'offerta ma se viene rifiutata lasciate la vendita grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Stonexmini46 (24-05-17),tecnotime (01-06-17)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi scuso con l'utente per il mio errore...le auguro buona vendita

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora disponibile

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere.
    Venduto altrove.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy