CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Valdarno/Fi + spedisco] Samsung Galaxy Alpha SM-G850F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [Valdarno/Fi + spedisco] Samsung Galaxy Alpha SM-G850F

    Come da oggetto vendo Samsung Galaxy Alpha in Buone condizioni, sono presenti dei piccoli segni sui bordi superiore e inferiore dovuti a cadute ma questi non inficiano in alcun modo sul buon funzionamento del dispositivo.
    Come da foto è presente sia la scatola sia la fattura di pagamento in più ci sono tutti gli accessori mai usati ancora nella pellicola originale.
    Regalo anche cover spigen che lo protegge in maniera ottima da qualsiasi urto graffio etc.

    Accetto: scambio a mano oppure, paypal, o bonifico bancario nel caso di spedizione è a carico dell'acquirente.

    Prezzo: 150€

    L'annuncio è presente anche su altri siti, se vendo lo faccio sapere quanto prima possibile

    N.B. Il Telefono non è più in garanzia cosi mi sono permesso di mettere una versione del sistema operativo presente ( lollipop ) modificata e ovviamente migliorata che non compromette in aclun modo l'uso del telefono. Nel caso non vi interessi posso rimettere la versione andorid originale al 100%

    Prediligo lo scambio a mano, ho messo ache firenze perché mi è facile raggiungerlo.


    Foto del telefono

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Up! acora disponibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy