CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[SALERNO] 370€ Sottocosto Samsung I9023 Europa Nexus S Black

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    compā stammi a sentire! Il prezzo di un oggetto lo decido io, MA NON ALLUDO MAI AD ALTRI 3d DI ALTRE PERSONE come hai fatto tu!!! Quindi Luca statt calm!!! Altrimenti prendo e contatto lo staff e faccio vedere i messaggi...xkč io ho semplicemente risposto ad un 3d dove si parlava del mio 3d...quindi ti ripeto calmati e arrivederci!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitā
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaro87 Visualizza il messaggio
    compā stammi a sentire! Il prezzo di un oggetto lo decido io, MA NON ALLUDO MAI AD ALTRI 3d DI ALTRE PERSONE come hai fatto tu!!! Quindi Luca statt calm!!! Altrimenti prendo e contatto lo staff e faccio vedere i messaggi...xkč io ho semplicemente risposto ad un 3d dove si parlava del mio 3d...quindi ti ripeto calmati e arrivederci!
    compā ci chiami tua sorella... e comunque ti riscrivo quello che ti ho scritto sul mio annuncio visto che sei ottuso!

    COME CAZZO PUOI DIRE UNA STRONZATA SIMILE SE IO HO SCRITTO IL MIO ANNUNCIO ALMENO 6 GIORNI PRIMA DEL TUO????

    CHI TI CAGA... PARANOICO!!!

    DI SOLITO SI DICE DI RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE... NEL TUO CASO MI SPINGO OLTRE E TI DICO: RIFLETTI... PRIMA DI PENSARE!!!!

    P.S. ULTIMA POSTILLA PRIMA DI CONGEDARMI PER SEMPRE DA TE... MA VENDI IL TUO TELEFONO AL PREZZO CHE TI PARE.. MA CHE MI FREGA!!! SE TROVI IL CRETINO BEN CONTENTO PER TE.. AU REVOIR
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaro87 Visualizza il messaggio
    compā stammi a sentire! Il prezzo di un oggetto lo decido io, MA NON ALLUDO MAI AD ALTRI 3d DI ALTRE PERSONE come hai fatto tu!!! Quindi Luca statt calm!!! Altrimenti prendo e contatto lo staff e faccio vedere i messaggi...xkč io ho semplicemente risposto ad un 3d dove si parlava del mio 3d...quindi ti ripeto calmati e arrivederci!
    Bimbo, sei su internet, sinonimo di libertā. Quindi ognuno, scrive ciō che vuole, nei limiti del regolamento. Se leggi il regolamento č palese che anche gli admin si faranno quattro risate. Su trovaprezzi si trova a 343 €... quindi tu dovresti venderlo almeno inferiore a 285 EURO, visto che tu l'IVA non la vuoi versare non facendo lo scontrino. Ah, attento che qualcuno non segnali TE alle autoritā competenti. Il tuo giochino si chiama evasione dell'IVA. Tu hai comprato con fattura (e ti sei scaricato sia l'IVA che il costo) e adesso, pateticamente, con la scusa di aver cessato l'attivitā, non fai di scontrino, quindi nč IVA nč ricavo. Quindi, attenzione a postare. E attenzione a quello che si scrive.
    Se non fai di scontrino, vuol dire che i tuoi telefoni SONO USATI, non nuovi. Quindi lima pure ancora un po' il prezzo.... 549 euro... ma per favore...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Bimbo, sei su internet, sinonimo di libertā. Quindi ognuno, scrive ciō che vuole, nei limiti del regolamento. Se leggi il regolamento č palese che anche gli admin si faranno quattro risate. Su trovaprezzi si trova a 343 €... quindi tu dovresti venderlo almeno inferiore a 285 EURO, visto che tu l'IVA non la vuoi versare non facendo lo scontrino. Ah, attento che qualcuno non segnali TE alle autoritā competenti. Il tuo giochino si chiama evasione dell'IVA. Tu hai comprato con fattura (e ti sei scaricato sia l'IVA che il costo) e adesso, pateticamente, con la scusa di aver cessato l'attivitā, non fai di scontrino, quindi nč IVA nč ricavo. Quindi, attenzione a postare. E attenzione a quello che si scrive.
    Se non fai di scontrino, vuol dire che i tuoi telefoni SONO USATI, non nuovi. Quindi lima pure ancora un po' il prezzo.... 549 euro... ma per favore...
    bimbo kiami tuo fratello!!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaro87 Visualizza il messaggio
    bimbo kiami tuo fratello!!!!
    Scrivi in italiano.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Localitā
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per favore smettiamola di andare off topic,se dovete discutere tra di voi fatelo in privato,o lasciate perdere...se continuerete verranno presi provvedimenti

  8. #17
    smn
    smn non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragā e bastaaaaaaaaaaa.
    Ognuno fa quello che vuole. Se vuole vendere il tel a 370€-400€-1000€ č libero di farlo.
    Dubito perō che riesca a trovare un pollo disposto a spendere quella cifra dato che su ebay li stanno dando 330€ nuovi,mi sembra anche a meno dato che il venditore che ho visto accetta anche proposte inferiori.

    Putroppo la Samsung con la porcata che ha fatto in Italia(ed europa) di mettere Sclcd invece del Super amoled ha reso il progetto Nexus S un flop totale.

    Fino 2-3 mesi fa costava veramente 500-550€..ora con 2 soldi li prendi nuovi impacchettati.
    Si sono svalutati tantissimo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy