CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PR/CR+SS]NUBIA N1 Black Gold 64GB Internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [PR/CR+SS]NUBIA N1 Black Gold 64GB Internazionale

    Vendo lo smartphone NUBIA N1 Black Gold 64GB Internazionale, nella colorazione nera con bordi color oro. E' l'edizione da 64GB di memoria interna.
    Il telefono è completo di accessori, non presenta graffi o segni evidenti, se non due piccolissimi segnetti visibili (vedi le due foto dello schermo in dettaglio) solo in controluce sul vetro frontale in corrispondenza del tasto soft touch destro e dello camera anteriore (a destra).
    Le specifiche prevedono Android 6.0 MarshMallow con NUBIA UI, Processore Mediatek HELIO P10, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibili, batteria da 5000mAh, fotocamera anteriore e posteriore da 13 MP e display FullHD da 5.5 pollici. Presente la connettività alle reti 4G LTE con anche la banda 20.

    Chiedo 170 euro + ss

    Foto


    Disponibile a rispondere anche per PM se siete interessati
    Regolamento:
    Code max 36h
    pagamento postepay, bonifico
    o paypal(con le tasse a spese vostre)
    in vendita altrove
    mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    upupupupupup
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    upupupupupup
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy