CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

One Plus 5T 8/128 arrivato il 16/01 a Rimini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    rimini
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    One Plus 5T 8/128 arrivato il 16/01 a Rimini

    Ciao a tutti Androidiani

    Ieri 16/01 mi è arrivato finalmente il potentissimo One Plus 5T versione 8/128 direttamente dallo shop ufficiale One Plus corredato di cover sandstone e vetro temperato.

    Sfortunatamente vengo da un'esperienza ios e non riesco a trovarmi bene con alcune funzionalità del os android per cui vorrei vendere il mio One Plus 5T (ma perchè apple non fa un telefono del genere?!!? maledetti ) e fare un comeback al melafonino.

    Il telefono è stato pagato 596€ dimostrabile in fattura One Plus ovviamente. Lo reputo nuovo in quanto non ha nemmeno 24h di vita e come prezzo chiedo 560€.

    Il pagamento preferirei averlo tracciabile, o tramite bonifico c/c o tramite paypal (commissioni a carico dell'acquirente nel caso). Se residenti nella zona di Rimini e dintorni accetto ritiro a mano e pagamento in contanti previa visione del telefono e dell'integrità di tutte le sue parti.

    Per la spedizione, da concordare con l'acquirente, ma a suo carico ovviamente.

    Verrà quindi venduto al prezzo di 560€:

    One plus 5T 8/128 completo di scatola, istruzioni, cover in silicone, carica batterie dash charge e usb tipe-c
    Cover Sandstone + vetro temperato già applicato
    ovviamente il tutto corredato della fattura d'acquisto One Plus per la garanzia.

    Per altre info resto a vostra disposizione

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raga82Rimini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androidiani

    Ieri 16/01 mi è arrivato finalmente il potentissimo One Plus 5T versione 8/128 direttamente dallo shop ufficiale One Plus corredato di cover sandstone e vetro temperato.

    Sfortunatamente vengo da un'esperienza ios e non riesco a trovarmi bene con alcune funzionalità del os android per cui vorrei vendere il mio One Plus 5T (ma perchè apple non fa un telefono del genere?!!? maledetti ) e fare un comeback al melafonino.

    Il telefono è stato pagato 596€ dimostrabile in fattura One Plus ovviamente. Lo reputo nuovo in quanto non ha nemmeno 24h di vita e come prezzo chiedo 560€.

    Il pagamento preferirei averlo tracciabile, o tramite bonifico c/c o tramite paypal (commissioni a carico dell'acquirente nel caso). Se residenti nella zona di Rimini e dintorni accetto ritiro a mano e pagamento in contanti previa visione del telefono e dell'integrità di tutte le sue parti.

    Per la spedizione, da concordare con l'acquirente, ma a suo carico ovviamente.

    Verrà quindi venduto al prezzo di 560€:

    One plus 5T 8/128 completo di scatola, istruzioni, cover in silicone, carica batterie dash charge e usb tipe-c
    Cover Sandstone + vetro temperato già applicato
    ovviamente il tutto corredato della fattura d'acquisto One Plus per la garanzia.

    Per altre info resto a vostra disposizione

    Andrea
    Ciao


    Aggiungi foto oggetto con nome utente scritto su foglietto o foto del device con aperto il browser sul tuo profilo del forum (non allegare screenshot) e metodi di pagamento


    P.S.

    Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento per verificare se l'annuncio mancasse di altre informazioni

    https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Raga82Rimini (17-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    rimini
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Anna i metodi di pagamento li ho scritti nel post. provvederò in serata a fare foto come da regolamento, grazie mille

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fai il reso, così non ci perdi nulla. Facile.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    rimini
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnbreakableMind Visualizza il messaggio
    Fai il reso, così non ci perdi nulla. Facile.
    Ho già aperto la cover sandstone e applicato il vetro temperato, non penso sia possibile (credo)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    rimini
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raga82Rimini Visualizza il messaggio
    Ho già aperto la cover sandstone e applicato il vetro temperato, non penso sia possibile (credo)
    "...fino a 14 giorni dal ricevimento della merce..." recita la legge europea sul diritto di recesso per un acquisto indiretto, quindi sei ancora in tempo.

    Alla tua cifra non lo venderai mai...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti interessa scambio con Pixel XL 128gb

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saresti disposto a diminuire il prezzo ? Non voglio assolutamente mancarti di rispetto ma cosa ne pensi di 450€?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OP5, xiaomi mi4 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    disponibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy