CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[LI+PI+Sped] Xiaomi Mi 5 Non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    [LI+PI+Sped] Xiaomi Mi 5 Non funzionante

    Vendo Xiaomi Mi 5 che non riesce più a caricarsi. Ho tentato sia a cambiare di cambiare batteria che il connettore di ricarica ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ovviamente sono stati testati molteplici caricatori (quickcharge e non) e cavi type-c. Raramente il telefono si carica (in questo momento è al 70%), ma solitamente non prima di qualche giorno dall'ultima carica. Esteticamente il telefono presenta delle ammaccature lungo la cornice dovuto al normale uso, in particolare nella parte alta, e ha un "buco" (vedi foto) nella back cover dovuto ad una caduta. Lo schermo invece è perfetto ed esente da graffi. Preferisco vendere a mano in provincia di Livorno e Pisa ma sono disposto anche a spedire a spese dell'acquirente.
    Il prezzo è di 50 euro + eventuali spese di spedizione. Nel caso della spedizione pagamento tramite paypal.

    Foto Telefono

    Altre info: Il telefono è stato acquistato a febbraio 2017 su Banggood, quindi la garanzia è scaduta. Sono inclusi caricatore originale e cavo type-c. Precedenza per lo scambio a mano.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy