CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[RM+SPED] Vendo Samsung Galaxy S8 64GB Black come nuovo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RM+SPED] Vendo Samsung Galaxy S8 64GB Black come nuovo.

    Come da titolo vendo questo bellissimo smartphone causa passaggio a nuovo modello.
    E' in condizioni perfette (è stato ed è tutt'ora coperto da cover SPIGEN e pellicola in vetro temperato, eventuali difetti visti in foto sono solamente polvere o sporcizia varia. La pellicola e le cover sono ovviamente incluse nel prezzo).
    E' completo di scatola originale, cuffie mai aperte, manuali, chiavetta per sportello SD/SIM e fattura di acquisto.
    E' stato comprato a gennaio 2018 quindi è ancora nel pieno della garanzia. A breve metterò foto reali.
    Incluse nel prezzo ci sono due cover spigen e una pellicola in vetro applicata il 5 giugno 2018 (quindi nuova).
    Non scambio e il prezzo è inclusivo di eventuali spese di spedizione, chiedo solamente (dopo l'eventuale pagamento, se tramite spedizione) 3-4 giorni per far arrivare il nuovo.
    Prezzo 380€ (incluse eventuali spedizioni TRACCIABILI).

    Metodi di pagamento: Postepay, bonifico e paypal (eventuali tasse incluse se venduto al prezzo da me richiesto).

    In vendita anche altrove, eventuali referenze per affidabilità ve le darò in privato

    Foto:

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam

    Ultima modifica di Skygazerz; 08-06-18 alle 22:19

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skygazerz Visualizza il messaggio
    Come da titolo vendo questo bellissimo smartphone causa passaggio a nuovo modello.
    E' in condizioni perfette (è stato ed è tutt'ora coperto da cover SPIGEN e pellicola in vetro temperato, eventuali difetti visti in foto sono solamente polvere o sporcizia varia. La pellicola e le cover sono ovviamente incluse nel prezzo).
    E' completo di scatola originale, cuffie mai aperte, manuali, chiavetta per sportello SD/SIM e fattura di acquisto.
    E' stato comprato a gennaio 2018 quindi è ancora nel pieno della garanzia. A breve metterò foto reali.
    Incluse nel prezzo ci sono due cover spigen e una pellicola in vetro applicata il 5 giugno 2018 (quindi nuova).
    Non scambio e il prezzo è inclusivo di eventuali spese di spedizione, chiedo solamente (dopo l'eventuale pagamento, se tramite spedizione) 3-4 giorni per far arrivare il nuovo.
    Prezzo 380€ (incluse eventuali spedizioni TRACCIABILI).

    Metodi di pagamento: Postepay, bonifico e paypal (eventuali tasse incluse se venduto al prezzo da me richiesto).

    In vendita anche altrove, eventuali referenze per affidabilità ve le darò in privato

    Foto:

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam

    ImageBam
    Ciao


    Aggiungi foto oggetto con nome utente scritto su foglietto o foto del device con aperto il browser sul tuo profilo del forum (non allegare screenshot)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, possiamo fare 350 spedito? mi faresti un grosso favore...è sempre stato un sogno inarrivabile per le mie magre finanze..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ciao


    Aggiungi foto oggetto con nome utente scritto su foglietto o foto del device con aperto il browser sul tuo profilo del forum (non allegare screenshot)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Foto messa in fondo (non so perchè sia cosi piccola)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smarta Visualizza il messaggio
    ciao, possiamo fare 350 spedito? mi faresti un grosso favore...è sempre stato un sogno inarrivabile per le mie magre finanze..
    Ti ho scritto in privato, non so se ti sono arrivati i messaggi. In caso scrivimi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skygazerz Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto in privato, non so se ti sono arrivati i messaggi. In caso scrivimi
    visti i messaggi, ho appena risposto. confermo l'offerta aumentandola a 362 euro per venirti incontro con le tariffe paypal. grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pagamento effettuato. come da accordi attendo alcuni giorni per la spedizione. no problem. grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi. tutto perfetto come da descrizione. avere a che fare con utenti del forum cosi' come skygazerz rende tutto semplice, lineare e ampiamente soddisfacente facilitando gli affari reciproci. grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smarta Visualizza il messaggio
    arrivato oggi. tutto perfetto come da descrizione. avere a che fare con utenti del forum cosi' come skygazerz rende tutto semplice, lineare e ampiamente soddisfacente facilitando gli affari reciproci. grazie
    Grazie a te, è stato un piacere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy