CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(LI) Vendo cellulare Sony Ericsson Xperia X10 mini - Usato - In garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    (LI) Vendo cellulare Sony Ericsson Xperia X10 mini - Usato - In garanzia

    Vendo il mio "vecchio" telefono che dismetto dopo l' acquisto dell' Ideos della Huawei.

    Si tratta di un Sony Ericsson Xperia X10 mini, usato, ma ancora in garanzia.
    Ha una pellicola protettiva sullo schermo, (lo schermo stesso non e' graffiato, la pellicola e' leggermente rovinata, e sarebbe una buona idea sostituirla, non e' necessario), il telefono ha dei piccoli graffi sopra e sotto (lato pulsante accensione e lato connettore ali/dati), i tasti sono leggermente graffiati (sia quelli anteriori che quelli laterali, questi ultimi fanno parte della cover).

    Non credo ci sia bisogno di mettere tutte le caratteristiche tecniche di questo fantastico telefono...
    Ricordo inoltre che e' il piu' piccolo telefono con android in circolazione, molto compatto, leggero e piacevole da usare.

    Il telefono viene dato con due cover, quella bianca/perla, NUOVA, mai usata e un altra, che in origine era rosa perlaceo, ma e' stata totalmente carteggiata a mano con carta ultrafine e acqua, si presenta nera, liscia al tatto, molto gradevole.

    Opzionalmente posso aggiungere una scheda TF, previo pagamento del valore della stessa.

    Il telefono e' resettato e aggiornato, completamente vuoto.

    Opzionalmente e in modo gratuito posso rootarlo e/o levare i programmi messi sopra che occupano spazio inutilmente (tipo alcuni giochi in trial), in questo modo c'e' piu' spazio e il telefono stesso funziona piu' velocemente.
    Un altra modifica consigliata e la variazione dei parametri di funzionamento della CPU in modo da consumare meno batteria.

    Il costo all' acquisto e' stato di 239 euro (mi sembra, quando ho lo scontrino ricontrollo e nel caso correggo), e verra' dato lo scontrino a testimonianza di questo e anche per la garanzia.

    Il telefono e' in vendita a 100 euro (piu' eventuale spedizione).
    Il prezzo e' trattabile...fino a un certo punto !

    P.S.: Se non siete in zona, spedizione pacco celere tre assicurata (11,90 euro se non ricordo male...ma lo vedete sul sito delle poste)...arriva in 3 giorni e la merce appunto e' assicurata quindi se arriva rotta viene ripagata...se siete in zona (provincia di livorno e limitrofi), anche ritiro a mano va benissimo.

    Ovviamente per qualsiasi domanda, curiosita' o altro sono a completa disposizione.
    Ultima modifica di Anubis; 09-06-11 alle 16:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il massimo che posso offrire è 70 euro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goethe17 Visualizza il messaggio
    Ciao il massimo che posso offrire è 70 euro
    Non meno di 90.

    A 70 ho gia' un cliente...a 3 Km da qui.
    Ma gli ho detto di aspettare (non ha fretta), se intanto trovavo qualcuno a cui venderlo a un prezzo onesto, dato che quei 100 euro li vale tutti...e anche di piu'.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiamo fare 100 con le spese di spedizione incluse ok?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goethe17 Visualizza il messaggio
    Possiamo fare 100 con le spese di spedizione incluse ok?
    ...ok.
    Dipende dal tipo di pagamento...
    Bonifico bancario va bene ?

    P.S.: In che regione stai ?
    Se sei abbastanza vicino puoi ritirarlo di persona...semplificherebbe molto le cose...
    Sia per l' invio/ricezione del cellulare, sia per il pagamento...

    Mandami i dati per la spedizione in un messaggio privato.
    Spedisco l' oggetto...eh, beh, ottima domanda...
    Stavo per scrivere appena arriva il pagamento...
    Ma con il nuovo lavoro in teoria dovrei essere a casa per le 17:30 (e ce la farei senza problemi ad andare in posta e spedirlo), in pratica prima delle 19:30-20:00 non esco...e la posta e' chiusa...
    Io faro' quanto mi e' possibile, ma in caso di ritardi mi scuso in anticipo.

    Se vuoi qualche altra informazione, o qualche foto del dispositivo o altro, fammelo sapere entro domenica mattina, perche' poi andro' via (in una casa piu' vicino a dove lavoro, fino a venerdi' sera) e non avro' macchine fotografiche o altro...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono disponibile per la spedizione qualsiasi giorno fino al 16...se qualcuno e' interessato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy