CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

(AV+Sped)[VENDO/SCAMBIO] NEXUS ONE AMOLED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Buono

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @SilverShark:

    2 ore ci ho messo in quella dannata posta! :P comunque ecco qui la ricevuta, se tutto va come dicono domattina è li da te


  4. #23
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok, silvershark non si è fatto più sentire, quindi presumo sia andato tutto bene si può chiudere

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sto aspettando ancora il cellulare..purtroppo l'sda non c'ha voglia di lavorare il sabato..tanto da inventarsi " indirizzo errato "
    aspetto lunedì..

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Ok, silvershark non si è fatto più sentire, quindi presumo sia andato tutto bene si può chiudere
    Ma che discorso è ? cosa presumi, e perchè questa fretta di chiudere il 3-D ?

    spedendo Venerdì 29 quando avrebbe dovuto riceverlo secondo te ?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il pacco è stato spedito sotto mio consiglio venerdì...era prevista la consegna il sabato...ma purtroppo l'sda, corriere a cui sono affidate tutte le spedizioni delle poste..ha deciso di non lavorare come si deve il sabato..inventandosi che l'indirizzo era errato.

    Domani andrò a ritirare di persona il pacchetto alla sede dell'sda..nutro piena fiducia nell'utente ghizmo che ormai partecipa alle attività del forum da parecchio tempo.

    mi preme ripeterlo... errore dell'sda non di ghizmo

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvershark1 Visualizza il messaggio
    il pacco è stato spedito sotto mio consiglio venerdì...era prevista la consegna il sabato...ma purtroppo l'sda, corriere a cui sono affidate tutte le spedizioni delle poste..ha deciso di non lavorare come si deve il sabato..inventandosi che l'indirizzo era errato.

    Domani andrò a ritirare di persona il pacchetto alla sede dell'sda..nutro piena fiducia nell'utente ghizmo che ormai partecipa alle attività del forum da parecchio tempo.

    mi preme ripeterlo... errore dell'sda non di ghizmo
    sì, interessante, ma cosa c'entra ? è chiaro che un pacco spedito venerdì non è assolutamente detto che debba arrivare di sabato, dove i corrieri non consegnano o al massimo fanno mezza giornata, non capisco la fretta di richiedere la chiusura del 3-D, che succede se rimane aperto ?

    infatti è specificato sul sito delle poste la seguente:
    La consegna
    Entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale** (dal lunedì al venerdì).
    L'unico caso in cui i corrieri consegnano al sabato è nel caso di pacchi spediti al giovedì e non consegnati al venderdì, quindi in caso di loro ritardi, vieceversa, logicamente, non è prevista la consegna al sabato.
    Ultima modifica di Mukuro; 31-07-11 alle 21:09

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nessuno l'ha chiuso...l'utente ghizmo credendo che il pacco fosse già arrivato e non notando nessuna mia "azione" sul forum ha pensato che tutto fosse andato bene..

    ha agito senza malignità ...anzi fino ad adesso si è dimostrato sempre gentilissimo e disponibilissimo esemplare.

    Domani,appena prenderò il pacchetto spero (e ne sono sicuro) di potervene dare ulteriore conferma!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma chi ti ha chiamato a te? Credevo gli fosse arrivato in quanto paccocelere1 ci mette 1 giorno!
    Ho scritto di chiudere perché credevo fosse inutile tenerlo aperto visto che io e l'utente SilverShark siamo in contatto tramite PM, email e anche telefonicamente. Ma poi ripeto che ti frega a te? Che fatti sono i tuoi? Come ti permetti di intervenire con questo fare accusatorio? Bah...

    Inviato dal mio Defy usando quella cazzo di Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    L'unico caso in cui i corrieri consegnano al sabato è nel caso di pacchi spediti al giovedì e non consegnati al venderdì, quindi in caso di loro ritardi, vieceversa, logicamente, non è prevista la consegna al sabato.
    ti prego...leggi meglio sul sito...è prevista la consegna il sabato in alcuni comuni..e il mio rientra tra quelli...
    Ripeto, Ghizmo ha spedito sotto mio consiglio in quella maniera...se il pacco non è arrivato non è colpa sua..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy