CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Roma] Vendo o Scambio Samsung GT-B5722 Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Roma] Vendo o Scambio Samsung GT-B5722 Dual Sim

    salve a tutti,

    vendo o scambio un samsung gt-b5722, con carica batterie e cavo dati, praticamente nuovo, circa quattro mesi di vita, acquistato dalla baia circa 10gg fa ma purtroppo il tizio che me l'ha venduto non aveva scontrino fiscale.

    Lo vendo o lo scambio, magari con un altro dual sim, in quanto non ne sono soddisfatto per l'uso che ne devo fare, e per essere chiari e precisi la mia insoddisfazione riguarda il software di questo telefono. Tanto per iniziare non mi piace molto il Touch Wiz di samsung e poi il software ha il difetto riscontrato da tutti che quando il tel è usato con gli auricolari non squilla se arriva una chiamata o un sms, un difetto per me essenziale in quanto uso il telefono principalmente per lavoro in auto e questo bug mi fa perdere molte chiamate.
    Il resto è esente da bug e funziona alla grande sia come qualità audio che come ricezione, inoltre la batteria offre buone performance per un dual sim, riesce a coprire tranquillamente 2 giorni senza problemi.

    Il prezzo del nuovo è di 140€ (da trovaprezzi), io l'ho preso in asta a 80, quindi diciamo che lo vendo per 70€ + SS.

    [FOTO] qui ci sono un po di foto, mi scuso per la scarsa qualità ma ho la fotocamera scarica, appena riesco ne faccio di nuove.
    P.S. Tra una decina di giorni se non ho feedback credo che lo metterò in asta sulla baia ma ho preferito metterlo prima qui perche magari riesco a fare uno scambio ad una cifra onesta anche con un conguaglio...

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    -up up up----

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy