CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

(udine + spedizione) iconia tab 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (udine + spedizione) iconia tab 500

    Causa accquisto sbagliato, vendo ACER ICONIA TAB 500.PREZZO 370 EURO
    32gb espandibili con micro sd da 32gb
    La Tab A500 è dotata dell'intuitivo sistema operativo Android 3.0, dalle alte prestazioni. Inoltre è fornita di un processore dual core nVidia Tegra 250 e di una RAM da 1 GB per vivere al massimo il multitasking. Interfaccia WiFi n e Bluetooth 2.1 + EDR sono ugualmente inclusi per permettere dei trasferimenti di dati ultrarapidi e per poter comunicare in tutta libertà.

    L'utilizzatore della Tab A500 beneficia dell'interfaccia a punti multipli dello schermo LED a 10,1'' con risoluzione WXGA. Semplice e simpatica, permette di aprire le applicazioni, di accedere al menu e di gestire i parametri con un semplice tocco delle dita. Con un'autonomia di 5 ore, ne avete di cose da fare!

    Compatibile con la tecnologia Flash 10.2, l'Acer A500 è anche una piattaforma di alto livello per gli intrattenimenti in HD. Video e chat prendono letteralmente vita sotto i tuoi occhi grazie alle due telecamere integrate, con una risoluzione da 5 megapixel sul lato posteriore e di 2 megapixel su quello anteriore. E per goderne sul grande schermo hai anche a disposizione una porta HDMI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    provincia di residenza e se spedisci nella descrizione, come da regolamento.

    48 h per regolarizzare, altrimenti chiudo.

    Grazie della collaborazione.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    provincia di residenza e se spedisci nella descrizione, come da regolamento.

    48 h per regolarizzare, altrimenti chiudo.

    Grazie della collaborazione.
    Ciao Irlanda 3.
    Spedisco dalla provincia di Udine, precisamente Manzano. Il tab ovviamente ha la garanzia e scontrino.
    Spedizione con Poste Italiane dopo avvenuto pagamento con versamento su Poste pay.
    Puoi scrivermi a questo indirizzo per concordare se accetti: robyc.c@alice.it
    Ciao.
    Roberto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    salve,
    ho scritto l'intervento precedente perchè come moderatore ho il dovere di presentare e far rispettare le regole non per interesse verso il suo oggetto, gli e lo dico per chiarezza.
    Auguri per la sua vendita.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    salve,
    ho scritto l'intervento precedente perchè come moderatore ho il dovere di presentare e far rispettare le regole non per interesse verso il suo oggetto, gli e lo dico per chiarezza.
    Auguri per la sua vendita.
    Chiedo scusa, sono nuovo e non ho ancora capito bene il funzionamento del mercatino, comunque ho capito come comportarmi, grazie!
    Roberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy