CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

(TO) - Nexus One a 230 euro con Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cmq Vodafone Lo vende nuovo a 199... Fa un Po te...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glonciavir Visualizza il messaggio
    Cmq Vodafone Lo vende nuovo a 199... Fa un Po te...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    E... quindi?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di elektrodata


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quel prezzo,se l'utente precedente lascia,mi metto in coda io..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...nulla nn volevo interferire, ti chiedo scusa... È che il prezzo mi sembrava nn allineato al mercato, ma forse mi sbaglio. Buona vendita


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrodata Visualizza il messaggio
    Per quel prezzo,se l'utente precedente lascia,mi metto in coda io..
    Salve, mi scuso per la tarda risposta ma ho avuto una giornata piuttosto laboriosa.
    Per fugarmi ogni dubbio dunque le sta bene 165+s.s.?
    E' la mia prima vendita in un forum (anche se contemporaneamente l'ho messa in più luoghi virtuali) quindi solo ora mi accorgo di aver omesso la tipologia di pagamento.
    Dunque prima di accettare: Le va bene la ricarica PostePay? (mi scuso anticipatamente nel caso non le andasse bene per la sua perdita di tempo).
    Inoltre la spedizione la sceglie Lei.. ma le chiedo cortesemente di evitare qualunque soluzione che mi porti lontano da Torino.. sono di Torino e lavorando sarei in serie difficoltà (ad es. corrieri che abbiano sedi di ritiro distanti da Torino). Anche in quest'ultimo caso mi scuso per non aver specificato.
    A mia discolpa (anche se non giustifica) ho controllato molte inserzioni per capire come "funziona" una proposta sana da "forum" e ho notato che molti dettagli vengono definiti in corso d'opera.. sicuramente la prossima vendita sarò più preciso senza omettere nulla.
    Grazie e buon Ferragosto!
    p.s. Sono sincero nel dirle: a queste precisazioni penso solo ora poichè sembra concretizzarsi la vendita.
    Ultima modifica di ReDrago; 13-08-11 alle 21:06

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glonciavir Visualizza il messaggio
    ...nulla nn volevo interferire, ti chiedo scusa... È che il prezzo mi sembrava nn allineato al mercato, ma forse mi sbaglio. Buona vendita


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Grazie anche perchè sarebbe la mia prima vendita! Forse sarò infantile (nel caso nn mi importerebbe ) ma vivo le "prime volte" sempre subendone un fascino particolare. Buon Ferragosto!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di elektrodata


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si mi andrebbe bene quel prezzo.Le ricariche postepay anche ma preferirei un bonifico.Ho avuto non pochi problemi con le suddette.Per la spedizione non so ancora..cerco qualcosa di affidabile e le faccio sapere quanto prima.
    ps:dimenticavo la cosa più importante:essendo brandizzato vodafone,ha riscontrato problemi di qualsiasi genere nel funzionamento?C'è una sfilza di lamentele riguardo quello stock.
    Ultima modifica di elektrodata; 14-08-11 alle 05:46

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrodata Visualizza il messaggio
    Si mi andrebbe bene quel prezzo.Le ricariche postepay anche ma preferirei un bonifico.Ho avuto non pochi problemi con le suddette.Per la spedizione non so ancora..cerco qualcosa di affidabile e le faccio sapere quanto prima.
    ps:dimenticavo la cosa più importante:essendo brandizzato vodafone,ha riscontrato problemi di qualsiasi genere nel funzionamento?C'è una sfilza di lamentele riguardo quello stock.
    Non ho proposto il bonifico perchè non mi fido a dare dati così sensibili.
    Però capisco il suo problema con la tessera gialla: io non ho mai avuto problemi al riguardo ma ho letto in rete di numerosi contrattempi.
    Se ha pazienza appena riapre la mia banca (per intenderci è una delle maggiore in Italia, dovrebbero riaprire martedì vero?) farò una carta prepagata analoga alla PostePay ma fatta in banca. Le assicuro che potrà ricaricarla senza problemi di sorta né collaterali.
    Per quanto riguarda i problemi del telefono (con la stock): mi capitavano dei delay o delle false pressioni nel digitare con la tastiera virtuale (touch). Per quanto mi riguarda.. io sono: MIUI UBER ALLES!!!! E' una ROM fantastica (le ultime 2 release sono fenomenali, io monto ancora la penultima ma appena ho 10 min voglio aggiornarla) scattante, ha ridotto incredibilmente i difetti della stock. Non richiede lo sblocco del boot loader.. quindi si è nella famosa "botte de fero" per la garanzia. Ovvio, se prendesse questo terminale, le direi (spassionatamente senza nulla da guadagnare) tenga tenga tenga la MIUI.. per farle capire: non ho mai pensato di retrocedere alla stock.. e il mio prossimo Android sarà MIUI. Poi sempre per la trasparenza che voglio offrire: la ROM perfetta non esiste ma in tutta onestà con la release che monto non ho ancora avuto problemi. Neanche voglio sopravvalutare.. nel senso che rimane un Nexus One con le sue caratteristiche hardware: non è un dual-core, quindi dipende dagli standard che Lei richiede o a cui è abituato! Conclusioni: a questo prezzo per me (ribadisco il "per me" vista la valenza puramente soggettiva) rimane un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Poi l'esperienza user non è banale da oggettivizzare: basti osservare come si suddividono gli utenti in base al mercato dei terminali di fascia alta, ad es: il Galaxy S 2, l'iphone 4, BlackBerry etc.. perchè, ovviamente, buona parte della scelta è costituita dalle esigenze personali.
    Spero di essere stato esauriente, in caso contrario mi chieda pure. Cordiali saluti.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di elektrodata


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho mandato un PM

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrodata Visualizza il messaggio
    ho mandato un PM
    Mi scusi è 2 volte che provo a risp ma non mi da nessun messaggio inviato! Le sono arrivati per caso?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy