CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PT+PO+LU+FI+PI solo a mano] NOKIA 5800 TRAVEL EDITION XPRESS MUSIC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    [PT+PO+LU+FI+PI solo a mano] NOKIA 5800 TRAVEL EDITION XPRESS MUSIC

    finalmente, causa passaggio a I9000, vendo OTTIMO STATO NOKIA 5800 TRAVEL EDITION XPRESS MUSIC usato ma in ottimissime condizioni (praticamente nuovo - settembre 2010 con scontrino al seguito ed ancora 1 anno di garanzia)
    il cellulare ha sempre avuto la pellicola sul monitor ed è stato sempre tenuto nella custodia in microfibra della cellular line all'interno di una borsa (quindi non in tasca)
    NON E' MAI STATO ROOTATO O FLASHATO, NE TANTOMENO USATO PER ALCUN ESPERIMENTO PARTICOLARE (solo firmware NOKIA installati da OVI suite)
    Ho provveduto personalmente a resettare il telefono tornando al factory firmware ed ho formattato la SD
    Ho tolto la pellicola che ho usato personalmente ed ho ripulito il telefono dalla polvere

    colore rosso navy, il telefono è nella sua confezione originale imballato con le pellicole originali di protezione con tutti gli accessori originali in dotazione:

    - carica batterie
    - batteria originale in buonissimo stato
    - cavo USB dati originale
    - laccetto con plettro rosso
    - porta cellulare con ventosa da auto usato pochissimo
    - sd da 2 GB (purtroppo ho bruciato quella originale da 8 GB con un lettore SD)

    le cuffiette originali ve le risparmio perchè le ho usate personalmente

    inoltre allego a titolo gratuito i seguenti accessori

    - carica batteria auto cellular line con avvolgicavo (usato veramente poco perche il telefono ha una autonomia pazzesca - sono arrivato anche a fare 1 settimana senza carica)
    - custodia in microfibra della cellular line (se non vi piace la buttate)
    - cavo originale VIDEO della NOKIA (potete vedere i giochi sull'ingresso video della televisione)
    - nr.1 pellicola protettiva per il monitor della cellular line con accessori di installazione

    vendo l'oggetto solo a mano, previa visione, con pagamento per contanti alla cessione

    il prezzo richiesto è € 150 non trattabili (viste anche le ottime condizioni)

    potete avere un assaggio dell'oggetto in questione dando una occhiata agli allegati

    attendo richieste

    grazie per l'attenzione
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy