CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[ce + ss] galaxy s2 i9100 no brand italia 1 mese di vita con fattura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma lo sai che sei proprio un coglione coi fiocchi? non ti sta bene l'offerta? RIFIUTA.
    devi metterti a insultare? ringrazia piuttosto che sei dietro a un monitor che se facevi una cosa del genere dal vivo ti spaccavano faccia e cellulare. sfigato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato noblex per il post:

    scotch (25-09-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    eccoti un garanzia italia....solo 30 euro in + del tuo e senza graffietti ahahahahahah

    http://www.shop7.it/?page=scheda.php...026&campaign=3

    ps Ben detto Noble!
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  5. Il seguente Utente ha ringraziato scotch per il post:

    noblex (25-09-11)

  6. #23
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Facciamo un po' di chiarezza anche qui!! Prima che sparate cazzate per farvi una cosa di soldi a nostro discapito...

    Il regolamento è questo:

    COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
    La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
    1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
    2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
    3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
    4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc...

    Ora i prezzi sono questi, direttamente dal sito indicato nel regolamento!

    http://www.shop7.it/?page=scheda.php...147&campaign=3
    448€

    SAMSUNG i9100 GALAXY S II - ANDROID VERSIONE 2.3 GARANZIA 24 MESI. NO BRAND! SOTTOCOSTO!!!
    448€

    DenardiShop.it - SAMSUNG I9100 EUROPA GALAXY S II
    449€

    Non ne ho messo solo uno così non rompi sul sito che mette l'offerta super limitata ecc ecc questo e quello.

    Come da regolamento si sottrae l'iva prima e poi il 5-10%... calcolatrice alla mano...
    448 - 20% = 358.4 (mettendo caso che il telefono fosse completamente nuovo, con scontrino, accessori ecc ecc... quindi tutto perfetto... togliamo solo il 5% e non il 10%)
    358.4 - 5% = 340.4 EURO

    Questo è il prezzo finale da regolamento.

    Ripeto senza fare allusioni a fatti o cose astratte ma con regolamento alla mano.. se lo vendi a prezzo da regolamento lo prendo io!
    Saluti.

    EDIT: da notare che il signorino vuole venderlo a più del nuovo!! Nel regolamento è severamente vietato, ROBA DA BAN.

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    tutto corretto,ma la stessa operazione falla con il link che ho postato io dato che é garanzia italia come il suo...cosi davvero non puó attaccarsi a nulla
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Facciamo un po' di chiarezza anche qui!! Prima che sparate cazzate per farvi una cosa di soldi a nostro discapito...

    Il regolamento è questo:

    COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
    La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
    1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
    2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
    3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
    4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc...

    Ora i prezzi sono questi, direttamente dal sito indicato nel regolamento!

    http://www.shop7.it/?page=scheda.php...147&campaign=3
    448€

    SAMSUNG i9100 GALAXY S II - ANDROID VERSIONE 2.3 GARANZIA 24 MESI. NO BRAND! SOTTOCOSTO!!!
    448€

    DenardiShop.it - SAMSUNG I9100 EUROPA GALAXY S II
    449€

    Non ne ho messo solo uno così non rompi sul sito che mette l'offerta super limitata ecc ecc questo e quello.

    Come da regolamento si sottrae l'iva prima e poi il 5-10%... calcolatrice alla mano...
    448 - 20% = 358.4 (mettendo caso che il telefono fosse completamente nuovo, con scontrino, accessori ecc ecc... quindi tutto perfetto... togliamo solo il 5% e non il 10%)
    358.4 - 5% = 340.4 EURO

    Questo è il prezzo finale da regolamento.

    Ripeto senza fare allusioni a fatti o cose astratte ma con regolamento alla mano.. se lo vendi a prezzo da regolamento lo prendo io!
    Saluti.

    EDIT: da notare che il signorino vuole venderlo a più del nuovo!! Nel regolamento è severamente vietato, ROBA DA BAN.
    Ragazzo mio te sei proprio al limite dell'ignoranza, premesso che il telefono non lo venderò su questo forum, tanto si è capito che siete qui solo per creare flame o magari per cercare Babbo Natale.
    Premesso che il mio non è garanzia EUROPA come quelli da te elencati, ma se proprio vogliamo seguire il regolamento, sei proprio un ignorante, ma davvero tanto. Perché non prendi in mano un libro?

    Il 20% non si sottrae in quel modo. Si fa diviso 1,2. E c'è anche scritto NEL REGOLAMENTO a cui tanto tenete.

    Altra cosa, il valore di mercato dei telefono con garanzia Italiana è diverso da quelli con garanzia Europa. Il prezzo più basso uguale al mio cioè NO BRAND E GARANZIA ITALIA è questo:

    http://www.shop7.it/?page=scheda.php...026&campaign=3

    Quelli da elencati sono EUROPA e costano di meno.
    Lo capisci o devo farti un disegnino?
    IGNORANTE!

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque vi ringrazio almeno mi sto facendo quattro risate, tanto questo telefono per il momento non ve lo darà nessuno a 300 euro fatevene una ragione, se proprio non potete spendere cercate altro, o meglio andate a lavorare come ho fatto io per pagarmelo

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per me il telefono può essere anche garanzia marocchina!! i telefoni non li mando in garanzia ma me li aggiusto da solo se serve.
    Ignorante sarai tu che offendi persone senza motivo.
    Comunque vendilo dove puoi trovare qualche fesso che lo compra a più del nuovo!!
    Sicuramente non sei qui per far fesso qualcuno del forum .
    Ragazzi attenzione a questi signori che fanno queste tarantelle per guadagnare sulle nostre spalle.
    Saluti.

  11. #28
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho letto i vari messaggi e quoto peppe12 ... se non vi sta bene il prezzo non prendetelo ...

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    per me il telefono può essere anche garanzia marocchina!! i telefoni non li mando in garanzia ma me li aggiusto da solo se serve.
    Ignorante sarai tu che offendi persone senza motivo.
    Comunque vendilo dove puoi trovare qualche fesso che lo compra a più del nuovo!!
    Sicuramente non sei qui per far fesso qualcuno del forum .
    Ragazzi attenzione a questi signori che fanno queste tarantelle per guadagnare sulle nostre spalle.
    Saluti.
    ahahahah questa è la più bella di tutte. Che a te non interessa che sia garanzia europa, marocca o egiziana è un conto, ma il problema è che quelli con con GARANZIA ITALIA costano di più!
    Se visiti bene tutti gli shop online te ne rendi conto.
    Lo capisci o no. Devo farti uno schema? Una mappa concettuale? Un cartellone? Cosa?

    Io per guadagnare vado a lavorare e qui dentro non obbligo certo nessuno a fare come dico io, al contrario di VOI! Che state calunniando e dicendo stronzate solo perché volete il cellularino figo a metà prezzo. Mi dispiace ragazzi state sbagliando alla grande. Te potrai impegnarti quanto vuoi, ma non te lo regalano! Mi dispiace.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    ho letto i vari messaggi e quoto peppe12 ... se non vi sta bene il prezzo non prendetelo ...
    Guarda non m'interessa essere quotato o meno. Il prezzo iniziale che ho messo poteva anche essere discusso, si poteva parlare, discutere e si sarebbe trovato un accordo. Ma non posso accettare questo comportamento da "furbetto" che hanno avuto questi tizi. Venire qui e imporre le loro condizioni assolutamente fuori dal mondo.
    Spero, anzi, sono certo si tratti di ragazzini. Lo spero per loro, davvero.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy