CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi Android con Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Android con Galaxy S

    Ciao ragazzi volevo sottoporvi le recenti bizze del mio Galaxy S e vedere se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e come li ha risolti.
    Premetto che il GS è aggiornato all'ultima versione di android ed effettivamente da allora sono molto migliorate le sue prestazione, specialmente in velocità anche se qualche problema di crash ogni tanto si verifica ancora.
    Vengo al problema, anzi, ai problemi:

    1) Una bella mattina mi sveglio(circa 3 settimane fa), accendo il cell e come per magia trovo che nella Dockbar (credo si chiami così) sono spariti i tasti "telefono" "rubrica" e "messaggi". Non ho trovato nessun modo per ripristinare la cosa.

    2) Da 3 giorni a questa parte invece, se metto il cel sotto carica non c'è verso di spegnerlo. Se provo a spegnerlo si riavvia automaticamente.

    3) Ieri invece a raggiunto il top, ricevo una telefonata e si impalla completamente alla fine della stessa lasciando il telefono con lo schermo spento, completamente nero, senza la possibilità di resettarlo. L'unica soluzione è staccare la batteria. Da ieri quindi, ogni volta che ricevo una chiamata succede questa cosa.

    Che sta succedendo al mio GS? e soprattutto, come posso risolvere questi problemi?
    Aggiungo che è stato acquistato a febbraio e non è mai caduto.

    Confido nella vostra esperienza!

    Ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy