CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MI] VENDO NUOVO TABLET 10.2" CON ANDROID 2.2 DA 4GB. ---->160 euro MILANO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MI] VENDO NUOVO TABLET 10.2" CON ANDROID 2.2 DA 4GB. ---->160 euro MILANO

    VENDO TABLET 10.2 ANDROID 2.2 4 GB
    NUOVO MAI USATO IMBALLATO
    CON 1 PELLICOLA IN REGALO.
    POSSIBILE RITIRO A MANO O SPEDIZIONE.(MILANO)
    160 EURO.

    13038804405.jpg10-2-4GB-Google-Android-2-2-Tablet-Touch-Screen-Computer-MM010201-.jpgcd1c562e289a91570b9bb23b1540.jpg



    Il Flytouch 3 è sicuramente il Tablet più completo e versatile della nostra gamma. Consigliato per chi desidera avere un buon Tablet, con tutte le features di ultima generazione senza spendere cifre esorbitanti.

    Dotato di un ampio schermo da 10,2" ad alta risoluzione 1024 x 600 pixel, con cui potrete interagire grazie al touchscreen, che vi regalerà immagini definite e brillanti. Le sue componenti grafiche supportano il 3D, è di tipo touch resistivo e risponde particolarmente bene sia usando il dito sia con il consigliato pennino in dotazione. Racchiude un processore da 1 Ghz supportato da 512MB di Ram, Hard Disk 4GB espandibile di altri 32GB tramite micro SD card. Come interfacce dispone di due porte USB, un’uscita HDMI 1080p, il jack per le cuffie, la presa di rete RJ45 e l’alloggiamento per la micro SD card. Come connettività ha il Wifi mentre supporta il 3G (la chiavetta 3G è acquistabile separatamente nel nostro shop). Integra un modulo GPS estremamente stabile e preciso, che vi consentirà di utilizzare Google maps, un software di navigazione o qualsiasi altra applicazione che richiede la localizzazione GPS. In dotazione viene fornita un’antenna da auto (con tanto di adesivo) da collegare quando si usa il Tablet come GPS. La batteria ha un’autonomia di circa 3-4 ore quando è in uso e di 6 ore in standby. Sistema operativo Android 2.2 Froyo con la possibilità di scaricare tutte le applicazioni dal fornitissimo Android market. Il Tablet è inoltre dotato di una fotocamera da 1,3 megapixel per scattare foto e realizzare filmati. Tramite USB è possibile collegare una tastiera e mouse, e c’è da dire che con queste periferiche il Tablet non ha nulla da invidiare ad un Netbook.

    Dal punto di vista dell’utilizzo questo dispositivo si difende egregiamente su qualsiasi fronte. Con il multimediale riproduce senza scatti o rallentamenti tutti i video nei più comuni formati, anche in full HD con i file MKV. Lo stesso naturalmente vale per la parte audio. Per quanto riguarda la navigazione il Browser installato è Google Chrome e vi è il supporto al Flash 10.1. Ciò significa che si potranno guardare film in streaming senza alcun problema. E’ presente il G sensor, e pertanto ruotando il Tablet il desktop viene adattato di conseguenza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppp.......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppp.........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy