CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[CS] Vendo Acer Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CS] Vendo Acer Liquid E

    Ho deciso di vendere il Liquid E (versione con 512MB di RAM) di colore nero per passare al Nexus S. Il telefono è completo degli accessori originali e di altri tre acquistati da me:
    Caricabatteria da parete, cavo USB-microUSB, auricolari e microSD da 2GB come da confezione originale (se lo ritrovo anche un porta cellulare in stoffa dell'Acer);
    Cover in silicone, pellicola protettiva ZAGG Invisible Shield (per me la migliore in commercio) e microSD da 8GB (classe 4) acquistati da me in questi mesi.
    Lo smartphone è stato acquistato da negozio online a dicembre 2010, quindi completo di garanzia.
    E' in perfette condizioni senza urti e graffi ne sullo schermo e ne sulla pellicola. L'ultima versione ufficiale Acer di Android è la 2.2, ma attualmente monto la Cyanogen 7 (LiquidNext con Android 2.3.7). Eventualmente posso riportare il telefono alla versione 2.2 ufficiale.
    Vorrei aggiungere qualche foto ma quando provo a postare la nuova discussione mi riporta un errore

    Il prezzo è di 185€ + spese di spedizione, pagamento tramite paypal. Naturalmente se siete disposti ad arrivare a Cosenza si può fare lo scambio a mano
    Se volete qualche informazione in più o qualche foto particolare (sempre se riesco a postarle), scrivete pure

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy