CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[TO + Sped.] Motorola Olympus (ATRIX) -- Engineering Device-- & U.S. ATRIX 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [TO + Sped.] Motorola Olympus (ATRIX) -- Engineering Device-- & U.S. ATRIX 350€

    Ciao!

    Per chi non mi conoscesse, sono lo sviluppatore di EternityProject
    Si, il recognized developer di xda-developers

    Ebbene, il mio Motorola ATRIX Engineering è in vendita.
    Come qualcuno di voi già saprà, gli Engineering Device non vengono dati a tutti e ne esistono solo pochi pezzi al mondo.

    La particolarità dell'Engineering ATRIX è quella di essere riparabile per ogni danno, compresi quelli al BOOTLOADER, essendo SBLOCCATO di FABBRICA.
    I suoi eFuse sono programmati a ZERO, ciò vuol dire che è l'unico ATRIX in grado di andare in NVFLASH MODE, l'unico a poter essere ripartizionato totalmente e l'unico a poter montare qualsiasi software (anche radio) senza un bootloader particolare. L'accesso a NVFlash dice tutto!


    Dunque, io non vendo solamente l'Engineering Device, ma anche un Retail (un comune ATRIX) funzionante per metà (LCD rotto, altri componenti perfetti. Si avvia e funziona, volendo è riparabile comprando un LCD nuovo) da utilizzare come pezzi di ricambio per l'Engineering in caso si rompesse qualcosa... il tutto compreso nel prezzo


    Dunque, ricapitolando, vendo:
    N.1 Motorola ENGINEERING ATRIX perfettamente funzionante, unico al mondo
    N.1 Motorola RETAIL ATRIX MB860 con LCD rotto
    N.2 Vecchi pannelli touch (l'originale dell'engineering e il vecchio del retail. Entrambi sono stati sostituiti e li ho conservati...)
    N.1 Caricabatterie Motorola
    N.2 Batterie Motorola BH6X
    N.1 ANDIDA 2200mAh battery (batteria estesa delle stesse dimensioni della BH6X, non c'è bisogno di una cover-mattone)


    Il tutto a 350€+sped.


    Se qualcuno è interessato alle foto, scriva sul thread o via PM, sarò lieto di scattarle e fornirvele.

    Come prova che sono davvero kholk di xda-developers, qualora non vi fidaste (e vi capisco) potete inviarmi un PM lì e vi risponderò confermandovi la mia identità!




    Ciao!

    The Eternity Project Developer
    -kholk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao.. ti interessa uno scambio con il mio motorola xoom? 32gb wifi.. ha circa 2 mesi. sono di torino anche io
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La versione WiFi non mi ispira molto... se ci metti un conguaglio potrei essere interessato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy