CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[TO + Sped.] Motorola Olympus (ATRIX) -- Engineering Device-- & U.S. ATRIX 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [TO + Sped.] Motorola Olympus (ATRIX) -- Engineering Device-- & U.S. ATRIX 350€

    Ciao!

    Per chi non mi conoscesse, sono lo sviluppatore di EternityProject
    Si, il recognized developer di xda-developers

    Ebbene, il mio Motorola ATRIX Engineering è in vendita.
    Come qualcuno di voi già saprà, gli Engineering Device non vengono dati a tutti e ne esistono solo pochi pezzi al mondo.

    La particolarità dell'Engineering ATRIX è quella di essere riparabile per ogni danno, compresi quelli al BOOTLOADER, essendo SBLOCCATO di FABBRICA.
    I suoi eFuse sono programmati a ZERO, ciò vuol dire che è l'unico ATRIX in grado di andare in NVFLASH MODE, l'unico a poter essere ripartizionato totalmente e l'unico a poter montare qualsiasi software (anche radio) senza un bootloader particolare. L'accesso a NVFlash dice tutto!


    Dunque, io non vendo solamente l'Engineering Device, ma anche un Retail (un comune ATRIX) funzionante per metà (LCD rotto, altri componenti perfetti. Si avvia e funziona, volendo è riparabile comprando un LCD nuovo) da utilizzare come pezzi di ricambio per l'Engineering in caso si rompesse qualcosa... il tutto compreso nel prezzo


    Dunque, ricapitolando, vendo: