CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PD + Sped] HTC Touch HD2 - 270€ - Android o Windows Phone 7.5 o Windows Mobile 6.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Thumbs up

    [PD + Sped] HTC Touch HD2 - 270€ - Android o Windows Phone 7.5 o Windows Mobile 6.5

    Vendo davvero a malincuore:

    -> un fantastico HTC Touch HD2 Leo, schermo 4.3", CPU 1Ghz overcloccabile, 576Mb RAM e 512Mb ROM, microsd esterna come nuovo - niente graffi davanti o dietro ed in perfette condizioni (allego foto a breve) - con custodia originale HTC a richiesta, scatola ed auricolari. Manca alimentatore originale in quanto mi è stato rubato, ma ne fornisco uno sostitutivo (si tratta comunque di uno standard, micro USB).

    -> al momento monta Windows Phone versione 7.5 (Mango) su NAND (memoria interna telefono) che ho caricato per provarla e gira piuttosto bene e speditamente.
    - prima di WP7 montava Android in versione 2.2.3 (ROM su NAND Core Droid HD v.1.6 ora giunta a Gingerbread)
    - prima ancora un dual boot Windows Mobile 6.5.1 più Android su SD

    si può caricare anche 2.3.5 e forse in futuro anche ICS... oltre a Ubuntu, MeeGo...

    Ideale per tutti gli smanettoni. Da questo punto di vista è quasi meglio del Desire HD che attualmente possiedo.

    Le specifiche complete si trovano facilmente con Google

    Consegna a mano a Padova zone centrali/prima periferia o spedizione con pacco tracciabile - 270 €

    Possiamo accordarci sulla ROM che volete installata oppure posso lasciare WP7

    Grazie per l'attenzione

    IMAG0173.jpg

    IMAG0174.jpg

    IMAG0176.jpg

    IMAG0180.jpg
    Ultima modifica di tizianos; 08-11-11 alle 16:10 - Motivo: aggiunte fotografie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è trattabile e posso fornire ulteriori fotografie su richiesta.
    Ultima modifica di tizianos; 08-11-11 alle 16:11

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessato
    ti mando pm

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy