CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RM+Sped] Vendo HTC Desire HD perfetto come nuovo 7 mesi di vita in garanzia + access

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [RM+Sped] Vendo HTC Desire HD perfetto come nuovo 7 mesi di vita in garanzia + access

    Salve a tutti,

    Purtroppo devo abbandonare il mitico mondo 'android' per un pochino e quindi mi tocca monetizzare al piu' presto, per questo ho deciso di mettere in vendita questo piccolo gioiellino dell' HTC.
    Inutile elencarvi le caratteristiche tecniche che potete trovare in qualsiasi sito di telefonia o direttamente al web ufficiale HTC,
    dico solo che il terminale e' stato usato poco dato che per lavoro ho utilizzato un LG Optimus, quindi inutile dirvi che e' praticamente perfetto!
    Chiedo la modica cifra di 280 euro ovviamente intrattabili ed escluse spedizioni non perche' non voglio scendere ma bensi' perche' a Marzo sono stati 'sborsati' la bellezza di 499 euro cash!

    Regole per la vendita:

    Terminale presente su altri siti, indi per cui mi riservo di eliminare/chiudere la vendita in qualsiasi momento.
    Per chi non si fidasse, su hw ho decine di transazioni e sulla baia idem...quindi fate vobis, di certo a 38 anni non mi metto a fare il pirla per un cellulare.
    Prediligo la vendita immediata su Roma in quanto mi facilita le varie fasi della contrattazione
    Pagamenti accettati: Postepay ed ovviamente cash!
    Ovviamente fornisco scontrino, imballi, accessori, 2 custodie e pellicole extra da applicare quando volete voi ed ovviamente la microsd da 4GB.
    Il terminale ha da qualche giorno montata la Runny V3.24 che ne migliora la batteria consentendo con una carica di farci quasi 2 giorni!

    Qui' sotto una foto del bimbo:



    Saluti a tutti!
    Tech

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppete!! dai ragazzi che a sto prezzo e' un affare!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, se scendi un pochetto lo prendo.
    ho 35 anni e puoi fidarti anche di me!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, HTC venduto a 280 euro.
    Potete chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy