CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[FR+SP.] Galaxy s i9000 super accessoriato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [FR+SP.] Galaxy s i9000 super accessoriato

    salve a tutti. Vendo come da titolo il mio stupendo samsung galaxy s i9000 super amoled. Il terminale non presenta assolutamente nessun graffio. Sempre tenuto con custodia. Vendo solo per passaggio a galaxy s2. Il terminale è velocissimo. Posso mandare a vostra richiesta foto o video del dispositivo in funzione. completo di scatola e accessori. Il tutto perfetto e come nuovi. In più vi regalo il supporto auto con ventosa. Una custodia trasparente. E ben 5 batterie in più oltre l'originale.

    Il tutto a soli 250€. Prezzo affare per realizzo per ripagarmi un pò le spese per il galaxy s2. Per qualsiasi altra info,video o foto la mia email è: gabrielemagliocchetti@gmail.com

    Grazie, Gabriele



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao
    ma le batterie come sono??? son originali samsung??? son tutte da 1500 mah???
    la cosa mi interesserebbe visto che 2 mes amis hanno il sgs e a me ne serve uno
    così c divideremmo le batterie

    il tuo sgs è garanzia italiana?? è brand o nobrand??? haio scontrino??? data???
    grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx
    ciao
    ma le batterie come sono??? son originali samsung??? son tutte da 1500 mah???
    la cosa mi interesserebbe visto che 2 mes amis hanno il sgs e a me ne serve uno
    così c divideremmo le batterie

    il tuo sgs è garanzia italiana?? è brand o nobrand??? haio scontrino??? data???
    grazie

    Ciao. Le batterie erano tutte da 1500 mha. Però purtroppo ho preso una grande sola. Ho pagato un signore per il galaxy s2 e non me l ha mai spedito. Purtroppo mi devo mantenere questo per adesso. Grazie per l interesse. Buona serata


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy