CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[GR+spedizione] Vendo Asus Trasformer TF101, SIGILLATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mastro e tu invece l'hai letto il regolamento? Sono esclusi i sottocosto, ovviamente. Quindi può benissimo provare a venderlo anche qui, fino a risposta contraria dei mod. E lo sta passando ad un prezzo anche "onesto". Se vuoi prendertela con qualcuno fallo con mediaworld, che dice una cosa e ne fa un'altra.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    L'hai letto il regolamento??penso proprio di no; infattiè specificato che non puoi vendere al di più di quanto hai acquistato.
    Comunque se da un lato capisco coloro che sono arrabbiati perché non sono riusciti a comprare l'articolo in offerta dall'altro capisco anche coloro che con pochi sacrifici (in fondo 3 ore di fila non son molte) riescono a prendere per poi rivendere (in fondo 100-150 euro in più non fanno male di questi tempi)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Guarda, puoi anche non crederci, pensavo di non riuscire neanche a prenderne uno, poi per circostanze fortuite che non sto a spiegare, sono riuscito addirittura a prenderne due. Non pensavo di scatenare questo putiferio, del resto io ci avrei si guadagnato 50/60 euro ma altrettanti e anche più li avrebbe risparmiati l'eventuale acquirente. Qualche mese fa facevano una simile offerta con l'ipad e non essenso riuscito a comprarlo a 299, l'ho acquistato da un tale che era riuscito a prenderlo a quel prezzo e me lo ha rivenduto a 350 euro. Stessa cosa di oggi, non sono riuscito a prendere Call of Duty MW3 a 29,00 ma l'ho trovato sempre da un tale che l'ha preso a quel prezzo e me lo ha rivenduto a 45. In entrambi i casi ho comunque risparmiato, sono stato contento e non ho fatto a nessuno dei due la morale che qualcuno si è permesso di fare qui. Con questo chiudo, ripeto, lo metto sotto l'albero a mia figlia, per la sua felicità e di qualcuno su questo forum. Fine

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Mastro e tu invece l'hai letto il regolamento? Sono esclusi i sottocosto, ovviamente. Quindi può benissimo provare a venderlo anche qui, fino a risposta contraria dei mod. E lo sta passando ad un prezzo anche "onesto". Se vuoi prendertela con qualcuno fallo con mediaworld, che dice una cosa e ne fa un'altra.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    Finalmente un commento sensato.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brusestyle Visualizza il messaggio
    Io te lo compravo ma pazienza trovero altro.
    Mi dispiace, ma ne ho fin sopra le scatole, neanche stessi vendendo droga. Mah.....

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Veramente la colpa è di mediaworld, visto che dice: un pezzo a persona con le offerte sottocosto. Ma penso che allegherò questa discussione alla mail di protesta che devo inviargli.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    Infatti a me hanno fatto passare solo un pezzo, l'altro l'ha preso mia moglie.....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato all acquisto del asus mi dici di dove sei e se lo puoi spediee anche


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killiox Visualizza il messaggio
    Sarei interessato all acquisto del asus mi dici di dove sei e se lo puoi spediee anche


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    Ciao, non più disponibile, l'ho ritirato dalla vendita

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Mastro e tu invece l'hai letto il regolamento? Sono esclusi i sottocosto, ovviamente. Quindi può benissimo provare a venderlo anche qui, fino a risposta contraria dei mod. E lo sta passando ad un prezzo anche "onesto". Se vuoi prendertela con qualcuno fallo con mediaworld, che dice una cosa e ne fa un'altra.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    penso proprio che hai capito male quello che ho scritto, infatti ero forse l'unico a cui non dava fastidio la sua vendita.
    finiamo il flame perfavore e non turbiamo la vendia.

    ps: concordo con il fatto che il prezzo è onesto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy