CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy tab 7" p-1000 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy tab 7" p-1000 italiano

    Ciao a tutti!!! Vendo splendido Samsung Galaxy Tab 7" italiano non brandizzato WiFi + 3G 16Gb, nessun segno di usura o graffi, completo di caricabatterie originale ed esclusiva custodia in pelle rigida con supporto posteriore della PÙRO (edizione limitata, valore 50€). Non sono in possesso della confezione originale in quanto si trattava di un prodotto espositivo (veniva utilizzato solo per farlo vedere, quindi MAI utilizzato realmente). Preferisco pagamento in contanti o ricarica posterai perché non ho paypal e consegna a mano (per consentire all'acquirente di visionare meglio il dispositivo).

    Zona di vendita: Milano e provincia
    Prezzo: 300€

    Per qualsiasi chiarimento sono a vostra completa disposizione. (in allegato le foto del dispositivo e della custodia)
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, hai lo scontrino?data?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... Come ho detto nell'annuncio era un prodotto usato a scopo dimostrativo (ovvero veniva esposto acceso e basta). Quindi non ho lo scontrino né la confezione originale. La data di attivazione (cioè quando è stato acceso la prima volta) risale a Giugno 2011. Quindi comunque piuttosto recente.

    Capisco bene che senza la prova d'acquisto possa sembrare che sia un prodotto reperito per vie traverse, ma giuro solennemente di essere in assoluta buona fede. Mi spiace tenere questo dispositivo su uno scaffale a prendere polvere e sinceramente desidero darlo a qualcuno che ne sappia apprezzare il valore.
    Spero di essere stato abbastanza esauriente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy