CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

(Tn+spedizione) galaxy tab bianco perfetto in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Paullo (MI)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao

    sarei interessato, ma se possibile prima di darti una certezza vorrei un paio di foto per constatare se effettivamente e' in buone condizioni, se puoi mandarle via mail a "reali chiocciola tiscali punto it"
    dato che sono all'inizio e devo ancora capire tutto... se possibile ti chiedo un paio di info:
    1 non sai se si puo' in qualche modo mettere android 3.2 quello della versione plus? oppure ics? per ora da quello che ho letto mi sembra di avere capito che non si puo', o meglio e' instabile...
    2 non riesco a trovare nelle secifiche quanta RAM ha il p1000???

    grazie

    ciao

    Daniele
    Ultima modifica di lucciolox; 06-01-12 alle 03:08

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciolox Visualizza il messaggio
    1 non sai se si puo' in qualche modo mettere android 3.2 quello della versione plus? oppure ics? per ora da quello che ho letto mi sembra di avere capito che non si puo', o meglio e' instabile...
    2 non riesco a trovare nelle secifiche quanta RAM ha il p1000???
    1. No. Esiste una versione beta di ICS che funziona discretamente. Ma il tab è stato pensato per froyo/gingerbread e con le versioni android 2.3.X funziona magnificamente. Installare ICS peggiorerebbe l'esperienza d'uso, al momento.

    2. 512 mega. Bastano e avanzano per i sistemi attuali. Il Nexus S ne ha altrettanti ma 128 sono riservati alla GPU, eppure ICS (quello ufficiale OTA) funziona alla grandissima.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Paullo (MI)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...

    masfio74 hai installato gingerbread oppure e' come all'origine?

    apsetto la mail con qualche foto e poi concludiamo...

    ciao
    Ultima modifica di lucciolox; 06-01-12 alle 09:58

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami ma sono fuori e rientro domani notte e ti mando le foto..per le risposte vedo che mi ha prrceduto guildamx che ringrazio molto..io ho installato gingerbird:rom overcome 4 e devo dire che mi trovo molto bene..domani x le foto e poi mi dici se buoi concludere..ciao e grazie


    Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    foto inviate a lucciolux e up di vendita.....
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Paullo (MI)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho risposto alla mail per me va bene

    come hai scritto a guy92 nei post sopra 230 spedito.

    quindi puoi considerarlo venduto!!!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    certo 230 spedito va bene,dopo ti mando i dati per il pagamento.grazie a dopo.
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    moderatori chiudere grazie...venduto a lucciolux...
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy