CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[LT+SPED] VENDO Samsung Galaxy S II Bianco come nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    tralaltro ho visto che accettano il contrassegno...però specificano che puoi comprare in contrassegno SOLO se hai già comprato da loro...e non accettano paypal..sinceramente io non compro mai online da chi non accetta paypal. Con paypal uno è tutelato e paypal ti rimborsa

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hendrix21 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo vendo stupendo telefonino Galaxy S2 colore bianco, senza nessun graffio, pochi mesi di vita. Tenuto con cura maniacale, dal primo giorno con pellicola protettiva, mai utilizzato a schermo non protetto. Regalo ulteriore pellicola protettiva sostitutiva e cover protettiva con bandiera dell'Italia.Ancora in garanzia. Prezzo 400 € compresa spedizione con corriere espresso Bartolini. Su ebay 81 feedback positivi, su un altro mercatino molto famoso di videogiochi ed elettronica altri 51 feedback tutti positivi.Sono pronto a provarlo a chi interessato ovviamente.Nel pomeriggio inserisco foto dettagliate di tutto. Ovviamente tutto nella sua confezione originale. Disponibilissimo a domande di ogni genere. Serietà garantita. Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario.
    sono disposto a spendere 350 euro, purtroppo sono in provincia di foggia e poco propenso a pagare prima di avere il prodotto. proponi una soluzione se ne hai. ciao

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ecco qui lo vendono a 399€ il prezzo comunque sta scendendo anche nei negozi fisici..ho già visto un paio di offerte sempre a 399€
    Questo sito che indichi dovrebbe essere lo stesso delle offerte di groupalia.
    In ogni caso hai visto il GS2 a 399€ in negozi fisici? Se si potresti dirmi in quali?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Questo sito che indichi dovrebbe essere lo stesso delle offerte di groupalia.
    In ogni caso hai visto il GS2 a 399€ in negozi fisici? Se si potresti dirmi in quali?
    beh 399 nei negozi non lo trovi ma online si. Tu sei un utente che vende il suo cellulare online, quindi il paragone mi sembra pertinente

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    beh 399 nei negozi non lo trovi ma online si. Tu sei un utente che vende il suo cellulare online, quindi il paragone mi sembra pertinente
    Non sono io a vendere il mio cellulare on-line; piutosto io lo sto cercando!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Non sono io a vendere il mio cellulare on-line; piutosto io lo sto cercando!
    scusa, non ricordavo il nickname di chi ha aperto il topic quindi ti avevo confuso per lui. A 399 euro non lo trovi in negozio. Il prezzo più basso che ho visto è stato quello di mediaworld a 529 euro se non ricordo male. Credo che prima che scenda sotto i 500 passi un bel po di tempo anche perchè attualmente credo sia il miglior smartphone in circolazione. Menomale che la 3 non la pensa allo stesso modo, così posso prendere con la top 400 edition che rispetto alla top 400 (dove si può prendere iphogne 4S) costa 10 euro in meno al mese (25 contro i 35)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    scusa, non ricordavo il nickname di chi ha aperto il topic quindi ti avevo confuso per lui. A 399 euro non lo trovi in negozio. Il prezzo più basso che ho visto è stato quello di mediaworld a 529 euro se non ricordo male. Credo che prima che scenda sotto i 500 passi un bel po di tempo anche perchè attualmente credo sia il miglior smartphone in circolazione. Menomale che la 3 non la pensa allo stesso modo, così posso prendere con la top 400 edition che rispetto alla top 400 (dove si può prendere iphogne 4S) costa 10 euro in meno al mese (25 contro i 35)
    Ma gli abbonamenti convengono?
    Fai conto che io ho la vodafone e spendo 8€ al mese per you&me con la morosa (parliamo un sacco) e del resto spendo poco...si e no arriverò a non più di 15€ al mese. Mi converrebbe prendere un abbonamento?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Ma gli abbonamenti convengono?
    Fai conto che io ho la vodafone e spendo 8€ al mese per you&me con la morosa (parliamo un sacco) e del resto spendo poco...si e no arriverò a non più di 15€ al mese. Mi converrebbe prendere un abbonamento?
    guarda questo dipende da un fattore... Nella tua zona la 3 prendere bene?

    Se la risposta è SI e hai una carta di credito puoi aderire alla promozione a cui sto aderendo io ovvero (Top 400 SPECIAL):

    20 euro al mese + 5 di tassa statale (25 al mese quindi) x 30 mesi + 69 euro (solo una volta, ma che dovrebbe poi essere rimborsata alla fine dalla 3) per avere il samsung galaxy gs II

    In sostanza 25x30mesi= 750 euro

    In questo modo hai:
    1- 400 minuti verso tutti: conteggiati a settimana, ovvero 100 minuti a settimana (il sabato alle 23.59 parte la settimana nuova).
    2- 100 sms verso tutti: conteggiati a settimana, ovvero 25 minuti a settimana (il sabato alle 23.59 parte la settimana nuova).
    3- 2gb di internet al mese: li usi come e quando vuoi e si resetta passato il mese. Puoi usare i 2gb per navigare anche da pc tramite hot spot wi-fi con lo smartphone.

    Se consideri che il telefono costa 599 euro sono ---> 750-599 = 151 euro (+ i 69 euro per lo smarphone). In 30 mesi non li spendi 151 euro in ricariche?sarebbero 5 euro al mese, quindi la risposta è SI!Visto che tu ne spendi più di 8 al mese. Però così ti ritrovi lo smartphone, la navigazione e le telefonate+sms.


    Se invece non hai carta di credito (ma va bene anche quella di qualche genitore) devi fare per forza il finanziamento con la compass. In questo caso cambia il prezzo, ovvero:

    Paghi 29 al mese+5 di tasse e per il telefonino non paghi i 69 euro iniziali. Il tutto viene pagato tramite conto corrente bancario. L'offerta è uguale

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PeteDoherty per il post:

    Bubies (06-01-12),oscarmax (07-01-12)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    guarda questo dipende da un fattore... Nella tua zona la 3 prendere bene?

    Se la risposta è SI e hai una carta di credito puoi aderire alla promozione a cui sto aderendo io ovvero (Top 400 SPECIAL):

    20 euro al mese + 5 di tassa statale (25 al mese quindi) x 30 mesi + 69 euro (solo una volta, ma che dovrebbe poi essere rimborsata alla fine dalla 3) per avere il samsung galaxy gs II

    In sostanza 25x30mesi= 750 euro

    In questo modo hai:
    1- 400 minuti verso tutti: conteggiati a settimana, ovvero 100 minuti a settimana (il sabato alle 23.59 parte la settimana nuova).
    2- 100 sms verso tutti: conteggiati a settimana, ovvero 25 minuti a settimana (il sabato alle 23.59 parte la settimana nuova).
    3- 2gb di internet al mese: li usi come e quando vuoi e si resetta passato il mese. Puoi usare i 2gb per navigare anche da pc tramite hot spot wi-fi con lo smartphone.

    Se consideri che il telefono costa 599 euro sono ---> 750-599 = 151 euro (+ i 69 euro per lo smarphone). In 30 mesi non li spendi 151 euro in ricariche?sarebbero 5 euro al mese, quindi la risposta è SI!Visto che tu ne spendi più di 8 al mese. Però così ti ritrovi lo smartphone, la navigazione e le telefonate+sms.


    Se invece non hai carta di credito (ma va bene anche quella di qualche genitore) devi fare per forza il finanziamento con la compass. In questo caso cambia il prezzo, ovvero:

    Paghi 29 al mese+5 di tasse e per il telefonino non paghi i 69 euro iniziali. Il tutto viene pagato tramite conto corrente bancario. L'offerta è uguale
    Grazie, sei stato davvero utile. Almeno così ho capito per bene come funzina...nel sito micca te le dicono tutte queste cose!
    Scusate per l'OT !

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato davvero utile. Almeno così ho capito per bene come funzina...nel sito micca te le dicono tutte queste cose!
    Scusate per l'OT !
    se vuoi saperne di più, entra nella chat di questo sito e poi ti invito nel canale privato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy