CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[ TO + sped ] Asus Transformer Prime TF201 -tastiera,gps, gar. ITA- + 5 custodie,ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [ TO + sped ] Asus Transformer Prime TF201 -tastiera,gps, gar. ITA- + 5 custodie,ecc

    link alla cartella per le foto: https://www.dropbox.com/sh/2les70r8qmf3wv3/w_mCIutfat

    Vendo Asus Transformer Prime TF201 veramente pari al nuovo (le foto lo possono testimoniare) per inutilizzo + numerosi accessori/custodie.

    Il tablet è stato acquistato per sfizio il 14 Marzo in un Asus Point e pagato 599 come da scontrino ma mai realmente utilizzato. (modello italiano e in garanzia fino a Marzo 2014)
    In 5 mesi l'avrò ricaricato al massimo una ventina di volte ed è sempre stato tenuto in casa.

    La scocca così come il display sono veramente perfette anche perché sempre protetti da custodie e pellicola. La pellicola è la antiglare della CoverUp (non sono proprio un campione delle applicazioni di pellicole :-) ma comunque a parte l'angolo tagliato e la bollicina sulla cornice sinistra dello schermo, come si vede dalle foto, non è rimasta nessun'altra imperfezione e quindi l'ho tenuto così.)
    La tastiera sarà stata agganciata si e no 5 volte ed anche essa è perfetta.

    É aggiornato all'ultima versione 9.4.2.28 e adesso grazie al tool “debugefs” si possono ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader e quindi senza far decadere la garanzia e continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali Asus. (La Asus ha annunciato che presto verrà aggiornato ad Android 4.1 JellyBean).

    Nella vendita tutta la dotazione originale, con scatola e scontrino più i seguenti accessori, visibili nelle foto e con i link:

    2 CUSTODIE IN ECOPELLE della “Poetic” modello slim una rossa ed una azzurra
    (a parer mio il miglior tipo di custodia per i tablet). Con esse è possibile utilizzare la tastiera senza rimuovere la custodia.
    pagate 55 euro + 17 euro di spedizione dagli usa
    link: Asus Transformer Prime

    1 CUSTODIA IN ECOPELLE della “Sikai” colore nero, anche questa ottima custodia e soprattutto pienamente compatibile con la tastiera.
    pagate 25 euro
    link: Sikai leather case for ASUS Eee Pad Transformer Prime TF201 match dock | eBay

    2 CUSTODIE DI GOMMA di colore nero
    pagate 19 euro
    link: Silicone Skin Case Cover for ASUS Eee Pad Transformer Prime TF201 Tablet Gel | eBay

    1 PELLICOLA Antiglare della “CoverUp” (+1 già applicata)

    2 PELLICOLE Clear della “CoverUp”
    pagate 18 euro
    link: Amazon.com: Cover-Up Asus Eee Pad Transformer Prime (TF201) 10.1" Tablet PC Anti-Glare Matte Screen Protector: Electronics

    2 PENNE CAPACITIVE in microfibra della “New Trent” (le migliori, anche meglio delle bamboo, super scorrevoli, niente a che vedere con quelle gommate che si trovano da Mediaworld e simili)
    pagate 27 euro
    link: New Trent Limir Stylus/Styli Touch Screen Cell phone: Amazon.co.uk: Electronics

    1 DONGLE GPS (per potenziamento) spedito direttamente da Asus.
    L'ho usato solo per testarlo ma le poche volte che ho utilizzato il GPS sul tablet l'ho sempre usato senza dongle e agganciava tranquillamente i satelliti.

    Per un totale di 160 euro di accessori (alcuni prezzi pagati sono visibili nelle foto)
    totale pagato di 760 euro.
    Vendo a 500 euro consegna a mano a torino preferita o spedizione a carico vostro.

    Non scambio con niente, non mi serve niente né smartphone né tablet né laptop. :-)

    Non desidero ricevere risposte di chi mi dice che altre persone lo vendono ad un prezzo inferiore. Guardando qua e la ho trovato annunci con scritto “piccola ammaccatura sulla scocca”, “...su un angolo”, “piccolo graffio che si notano appena”, “normale usura”.
    Questo è veramente come se lo acquistaste in negozio grazie alla cura maniacale con cui è stato trattato e l'utilizzo praticamente nullo. Inoltre sono presenti tantissimi accessori tra cui le custodie più sottili e usabili ma che garantiscono una piena protezione acquistati alcuni negli stati uniti ed altri negli amazon oltre confine perché in italia non ho trovato niente di soddisfacente.

    in vendita anche altrove

    OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA'

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao..ti interesserebbe venderlo a 470 compresa la spedizione?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    messaggio doppio
    Ultima modifica di malaccio; 14-08-12 alle 19:27

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    così ci perdo 300 euro puliti senza averlo praticamente usato...
    ripeto che è veramente perfetto in tutto e per tutto..
    per ora preferisco non scendere anche perché non un reale interesse a sbarazzarmene subito solo che mi dispiace tenerlo li senza mai accenderlo..

    sull'account dropbox cmq non si sono caricate ancora tutte le foto perché in questi giorni è di una lentezza incredibile..
    nel caso ti faccio sapere qui o in pm..

    EDIT.

    Ora ci sono tutte le foto in HD..
    Ultima modifica di malaccio; 14-08-12 alle 18:48

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Volevo sapere se e ancora disponibile...cosi mi faccio due conti e ti dico.
    Grazie.
    Ovviamente se hai cambiato idea e scendi a 470 non mi offendo.



    Inviato dal mio GT-I9001

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balory Visualizza il messaggio
    Ciao. Volevo sapere se e ancora disponibile...cosi mi faccio due conti e ti dico.
    Grazie.
    Ovviamente se hai cambiato idea e scendi a 470 non mi offendo.
    Inviato dal mio GT-I9001
    disponibile. a breve parto per l'estero e se non lo vendo prima mi sa che me lo tengo...
    tu sei di Torino o provincia?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sospendo la vendita... dovrei venderlo a breve privatamente al prezzo originario
    Ultima modifica di malaccio; 20-08-12 alle 01:51

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...allora nel caso ci risentimo quando torni dal belgio...al momento dopo le vacanze...assesto le finanze. Quando torni fai un fischio se ancora nn l hai venduto;-)


    Inviato dal mio GT-I9001

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Chiudere


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy