CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[PN-UD-sped] Vendo/scambio tablet Mediacom Smartpad 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PN-UD-sped] Vendo/scambio tablet Mediacom Smartpad 932i

    Vendo ultimo nato della Mediacom, inviatomi nuovo in sostituzione del famigerato 962i. Ovviamente il tablet è perfettamente funzionante, usato solo poche settimane, con ancora da attaccare la pellicola proteggi schermo in dotazione. Schermo IPS cap. 9,7, USB, HDMI, MicroSD, ecc. ecc. Caratteristiche complete qui: Smart Pad 932i - Mediacom

    Come dicevo, è nuovo, lo venderei diciamo a 150 euro, o lo scambierei con netbook Windows di pari valore (o, eventualmente, tablet Windows, anche con conguaglio da parte mia). Motivo della vendita: necessito appunto di un dispositivo Windows di poco peso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se abbassi la tua richiesta sono interessato...150 per me è troppo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbassarla quanto? Il tablet è nuovo, ha tre settimane, durante le quali non è stato quasi mai usato. Certo è di fascia bassa e in negozio non costa molto, ma 150 è un cmq prezzo buono per risparmiare qualcosa, non è che posso regalarlo altrimenti a quel punto preferisco tenerlo Al limite fammi un'offerta ma, ripeto, più di tanto non scendo.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di nunzi091


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy note,toshiba folio 100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ti offro 100 euro spedito fammi sapere


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzi091 Visualizza il messaggio
    Io ti offro 100 euro spedito fammi sapere


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Grazie per la generosa offerta, ma ovviamente la risposta è no

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaike Visualizza il messaggio
    Grazie per la generosa offerta, ma ovviamente la risposta è no
    eheheh,... non sono l'unico folle a pensare non valga 150€... cmq io me ne tiro fuori...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
    eheheh,... non sono l'unico folle a pensare non valga 150€... cmq io me ne tiro fuori...
    Be', quello che vale non lo so (anche se non vedo cosa tu possa comprare di meglio con 150 euro), ma so quello che costa, e se per averlo solo aperto e controllato devo rimetterci metà della cifra (anzi più della metà visto che nei 100 comprendeva pure l'invio), capisci anche tu che non è il caso, meglio tenerselo. A 100 euro lo posso vendere l'anno prossimo.

    Per il resto, sono il primo a dire che da Mediacom non comperò mai più nulla, ma non certo per via del 932i
    Ultima modifica di jaike; 26-08-12 alle 13:37

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaike Visualizza il messaggio
    Be', quello che vale non lo so (anche se non vedo cosa tu possa comprare di meglio con 150 euro), ma so quello che costa, e se per averlo solo aperto e controllato devo rimetterci metà della cifra (anzi più della metà visto che nei 100 comprendeva pure l'invio), capisci anche tu che non è il caso, meglio tenerselo. A 100 euro lo posso vendere l'anno prossimo.

    Per il resto, sono il primo a dire che da Mediacom non comperò mai più nulla, ma non certo per via del 932i
    che ti devo dire? a 80€ ho comprato un 907C con 4 mesi di vita, pagato 199€ o giu di li, l'altro giorno ho comprato un secondo 907C a 100€ con 5 mesi di vita (pagato 20€ in piu perche veniva via con una custodia belkin).

    cio detto capisco la tua rabbia, ma non vorrei darti lezioni di economia, ma se oggi la gente di offre 100€ perche il tablet è praticamente nuovo, tra 1 anno nessuno te li offrirà. come forse hai per altro capito a me il tuo tablet ora come ora non interessa più, quindi il mio è puramente un consiglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy