CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tn + Bz + sped. Nexus 7 due giorni di vita perfetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Tn + Bz + sped. Nexus 7 due giorni di vita perfetto

    come da titolo vendo nexus 7 16 gb ha un due giorni di vita ma usato 6 ore, monta android 4.1.1 di serie,quadcore,perfetto per i giochi, confezione completa di tutto e scontrino fiscale,garanzia italia,il tablet è perfetto come nuovo,lo vendo solo perchè non ha il 3g.
    Prezzo 220 euro escluse spese di spedizione.
    Code massimo di 12 ore
    Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino.
    Se scambio premetto che spedisco per secondo,in quanto ho gia avuto brutte esperienze,credo di avere tutti i feedback per potermelo permettere.
    Pagamento bonifico bancario e in questo caso spedisco solo dopo aver visto l'accredito sul conto,se volete mandate pure la ricevuta ma aspetto lo stesso l'accredito,postepai,contanti scambio a mano.
    Se devo spedire lo faccio con corriere prenotato da voi e specifico prenotato da voi e non da me,con ritiro presso la mia abitazione,in modo che non sono responsabile di ritardi o ammanchi,questo per tre pacchi spariti da poste italiane nell ultimo mese e da prenotazioni fatte per niente.
    In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thesid90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento, Verona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao sono di trento.. Sarei molto interessato all'acquisto e farei scambio a mano a trento. Puoi contattarmi in pm o linkarmi gli altri posti dove lo vendi che ti contatto via mail?

    EDIT: sono riuscito a contattarti io in pm rispondimi pure li. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di thesid90; 07-09-12 alle 15:12

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesid90 Visualizza il messaggio
    Ciao sono di trento.. Sarei molto interessato all'acquisto e farei scambio a mano a trento. Puoi contattarmi in pm o linkarmi gli altri posti dove lo vendi che ti contatto via mail?

    EDIT: sono riuscito a contattarti io in pm rispondimi pure li. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    rispondo anche qui perchè le trattative vanno fatte pubblicamente,ho un amico che è interessato ma niente di sicuro,lo scambio a mano mi va benone però al mio prezzo,niente sconti ha due giorni di vita..come ti ho detto in pvt lasciami il tuo numero o la mail sempre in pvt che domenica ti contatto se le mie condizioni ti vanno bene..grazie ciao ciao

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thesid90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento, Verona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    rispondo anche qui perchè le trattative vanno fatte pubblicamente,ho un amico che è interessato ma niente di sicuro,lo scambio a mano mi va benone però al mio prezzo,niente sconti ha due giorni di vita..come ti ho detto in pvt lasciami il tuo numero o la mail sempre in pvt che domenica ti contatto se le mie condizioni ti vanno bene..grazie ciao ciao

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    Ah non sapevo è la prima volta che tratto qui sul forum. Cmq ti ho lasciato il numero così appunto domenica mi fai sapere, grazie e buona giornata

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesid90 Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo è la prima volta che tratto qui sul forum. Cmq ti ho lasciato il numero così appunto domenica mi fai sapere, grazie e buona giornata

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    tranquillo nessun problema se non lo sapevi..è anche per una tua sicurezza..comunque il tuo numero lo ho e ti contatto che vada in un modo o in un altro,poi aggiorno sempre il topic di vendita..grazie a te buona giornata..

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  7. Il seguente Utente ha ringraziato masfio74 per il post:

    thesid90 (07-09-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Mastrox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    tranquillo nessun problema se non lo sapevi..è anche per una tua sicurezza..comunque il tuo numero lo ho e ti contatto che vada in un modo o in un altro,poi aggiorno sempre il topic di vendita..grazie a te buona giornata..

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    Ciao Masfio, il Nexus 7 è venduto?
    Waiting Galaxy Note 2 | Sensation stock ICS | X10mini MiniCM

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao mi ero addirittura dimenticato di questo thread lo ho venduto amano ancora quel giorno..grazie comunque..
    potete chiudere grazie..

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy