CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[RE] Ipad 3 new bianco vendo o scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Si in effetti....peccato che per quei dieci euro dovrei andare da Ivrea a Reggio Emilia e coi prezzi di benzina e autostrada me lo compro nuovo l'ipad

    Inviato tramite piccione viaggiatore coreano
    in realtà ha toldo 10€ anche sullo spedito (adesso è 380 compresa spedizione)...
    p.s. dove bisogna applicare per diventare moderatori del mercato?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro non lo regalo, prova a trovarlo a 350 comprese spese di spedizione. Per il resto si può chiudere appena venduto

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato83 Visualizza il messaggio
    Sicuro non lo regalo, prova a trovarlo a 350 comprese spese di spedizione. Per il resto si può chiudere appena venduto
    ma suvvia, non fare il bambino, l'hai venduto? al prezzo che volevi? perfetto sono felice per te, sul serio.

    per il resto l'ultimo che mi disse: "trovami un annuncio in internet in cui vendono la stessa cosa ad un prezzo più basso e io ti faccio lo stesso prezzo" fece quantomeno una figura meschina. su altri siti di annunci ci sono ipad3 16gb wifi only in vendita (o quanto meno sono stati venduti a quel prezzo) sicuro a 350€ alcuni anche a meno...

    ndr l'ultimo di cui sopra, era un tale che vendeva una serie di manga, per la quale chiedeva se non ricordo male 80€, io ne offrivo 50€, mi sfido a trovare anche un solo annuncio a meno di 80€, se lo avessi trovato in più lui mi avrebbe venduto il tutto al prezzo piu basso della rete, al che gli linkai due annunci (50€ e 55€) e lui rispose: "ah! no va beh per 55€ non te lo vendo lo stesso"

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, se lo trovi sono contento per te, io a quel prezzo non lo do via. Leggermente trattabile, vuol dire 10 o max 20 in meno. Cmq il mio commento era per il ragazzo che mi offriva 350 spedito.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Beh 380 come prezzo non e malvagio se nuovo imballato se usato anche 350 va bene a 280 ho venduto un iPad 2 diciamo che ci sta poi e libero di venderlo come e a quanto vuole




    Sent from my newiPad 32gb wifi +4g fw. 6.0 using Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    diciamo che ci sta poi e libero di venderlo come e a quanto vuole
    ma ci mancherebbe altro, qui siamo tutti liberi,
    il motivo per il quale io o marko68 ci siamo lamentati è relativo alla suo dichiarare una trattabilità che invece non esiste, io privatamente gli ho fatto una offerta, rifiutata e nell'ottica di aspettarmi qualcuno che sapesse il significato della parola trattativa ho chiesto una controfferta. la risposta è stata: "ritengo accettabile 380€".
    ora, messa cosi, come ho gia detto all'utente stesso, primo non c'è trattativa, secondo suona tanto di presa in giro.

    poi io non pagherò mai un ipad 3 16gb wifi only piu di 350€, e cio non toglie che ci sia una miriade di gente che è disposta a pagare di più, basti vedere i prezzi che si tengono sul più noto sito di aste italiane, che sono nel 50% dei casi più alti del prezzo che si potrebbe avere andando in negozio...eppure la gente compra...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai venduto l'ipad ti intressa uno scambio con un iphone 4s da 64gb nero 1 giorno di vita? xò vorrei un conguaglio da parte tua....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy