CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Asus Eee Pad Transformer TF101 + Dock + miniHDMI-VGA + Custodia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Eee Pad Transformer TF101 + Dock + miniHDMI-VGA + Custodia

    Vendo (molto ma molto a malincuore) il mio amato tablet Asus tf101 16gb wifi only.
    Il tablet è da 10.1" e presenta il famoso Tegra2 (processore della nvidia molto adatto al gaming), 1GB di ram, fotocamera da 5mpx (posteriore) e una da 1,2mpx anteriore (per le videochiamate), lettore di schede microSD e uscita miniHDMI.
    Il tutto è stato comprato a febbraio 2012 (vd lo scontrino nelle foto). È tenuto con cura maniacale, lo riceverete come l'ho trovato io appena tirato fuori dalla scatola.
    Scatola e contenuto del bundle (caricabatterie, connettore USB e libretti) integri, con ancora il cellophan per incartare il tablet all'interno della scatola.
    Il prodotto non è nemmeno stato registrato all'asus vip member (potrete usare il seriale per registrarvi al sito asus come VIP member).
    È aggiornato all'ultimo software ufficiale (Ice Cream Sandwich 4.0.3, 9.2.1.27), ovviamente è sprovvisto di root o di recovery custom. Tutto rigorosamente stock (ufficiale) per cui la garanzia è valida.
    Asus ha dichiarato che questo tablet non verrà aggiornato ufficialmente a Jelly Bean.

    Vendo insieme alla dock che funziona da tastiera (con batteria supplementare, 2 ingressi USB e slot per schede SD) per farlo diventare un netbook (vd foto). Aggiungo l'adattatore per l'uscita miniHDMI di cui il tablet è provvisto al formato VGA (quello blu dei monitor per pc).
    Inoltre vendo (nella sua confezione originale) una custodia in pelle per il solo tablet usata praticamente due volte, intonsa.

    Fornisco il tutto compreso di scontrini per usufruire della garanzia.
    Solo l'adattatore miniHDMI->VGA è sprovvisto di scontrino cartaceo perchè l'ho comprato su internet.

    Vendo certificando il perfetto stato di ogni componente, senza alcun malfunzionamento. I tasti sono tutti funzionanti e lo schermo non presenta il benchè minimo graffio.

    L'unico segno di usura è presente sugli adesivi di certificazione posti sul retro del tablet, in quanto sono un po impolverati, ma ho preferito non toglierli per vendere il tutto esattamente come l'ho comprato.

    Mi dispiace un sacco dividermici, è stato il mio compagno per gli ultimi 4 esami universitari, ma mi duole ancora di più lasciarlo fermo per inutilizzo.

    Ho fatto un bel po di foto ma il forum non mi permette di linkarle direttamente. Nel caso vogliate vederle chiedete e ve le invio

    Spedisco, ma oltre a preferire lo scambio a mano (province di IM, GE, TO, CN), non posso fornire ora il prezzo delle spese di spedizione in quanto non so esattamente il peso ne il volume di entrambe le scatole.
    Accetto (e preferisco) pagamenti via PayPal, per altri tipi di pagamento: chiedere.
    No perditempo
    L'oggetto è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
    Scambio volentieri con iPhone 4s, più conguaglio da parte mia.

    Il prezzo totale è di 320€. È leggermente più di quanto lo si possa trovare (usato) in giro, ma non mi sento di svendere nessun componente ne la cura maniacale con cui è stato tenuto. Inoltre il pagamento via PayPal ha commissioni più alte ma copre interamente dagli acquisti online. Per cui sono il primo a consigliarlo come metodo di pagamento per la sicurezza e tutela di chi compra.
    Il prezzo è ovviamente TRATTABILE in base a come verrà svolta la trattativa e la vendita (in caso di scambio a mano, ovviamente, il metodo di pagamento può essere accordato con l'acquirente).

    Regalo scheda microSD da 8GB e penna per schermi touchscreen capacitivi

    Non esitate a contattarmi per chiarimenti o altre foto più dettagliate o (nella remota possibilità) per provare con mano gli oggetti in vendita (solo dopo aver mostrato un forte interesse).
    Su richiesta specifica posso anche fare un video dimostrativo, per dimostrarne le funzionalità.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    IPhone 4s nero 32 GB sono di Treviso. Quanto conguaglio daresti? Telefono comprato il 24 dicembre tenuto sempre con pellicole e cover da maniaco..

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87 Visualizza il messaggio
    IPhone 4s nero 32 GB sono di Treviso. Quanto conguaglio daresti? Telefono comprato il 24 dicembre tenuto sempre con pellicole e cover da maniaco..

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    130? Dimmi tu se può andare.

    Ma non ti si può rispondere via mp?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si si può rispondere in MP


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho venduto stamattina.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Va bene

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nattesh Visualizza il messaggio
    L'ho venduto stamattina.
    la prossima volta lo elimino direttamente in quanto manca la provincia nel titolo.

    chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy