CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[PA - sped.incl.] Galaxy Tab 2 - 7" NUOVO no brand-garanzia Italia [270 €]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [PA - sped.incl.] Galaxy Tab 2 - 7" NUOVO no brand-garanzia Italia [270 €]



    Uploaded with ImageShack.us


    Galaxy Tab 2 - 7.0" Wi-Fi (GT-P 3110)

    NUOVO DA APRIRE, ANCORA SIGILLATO!!!!

    PREZZO SENSAZIONALE!!!
    NUOVO SIGILLATO!!!!!

    Ne ho 2 pezzi a disposizione, uno mio e uno di un amico a questa sensazionale cifra di partenza che a seconda dei casi è "leggermente trattabile": a partire da 270€ compresa spedizione!!!!!!!!!!!!
    250€ scambio a mano!
    Si accettano proposte
    (un gran risparmio rispetto allo stesso prodotto al negozio, essendo sempre comunque nuovo sigillato!!!!!!!!!!!!)

    L'apparecchio che vendo è quello dato in abbinamento con l'acquisto del Samsung Galaxy SIII con la promo "Le grandi scelte ti premiano sempre", per cui è proveniente direttamente da Samsung Italia, con Garanzia Italiana!
    Allego come foto la mail di Samsung Italia, visto che proprio oggi ho completato la procedura di pagamento della spedizione, che riporta l'approvazione della prova di acquisto; ho oscurato le parti che contengono info private; per il resto è chiaro che tutto è a posto e che tra qualche giorno mi arriverà.
    Il prodotto arriverà tra qualche giorno, ma lo metto in vendita adesso cosicchè, quando arriverà, senza neppure aprire la scatola, lo girerò a chi lo comprerà!!!!Quindi più nuovo e sigillato di così si muore!!!!
    Spero ve lo aggiudichiate prima che mi arrivi. Comunque io non lo aprirò in quanto l'intenzione è di venderlo nuovo sigillato!!!.

    Dimensioni di GT-P3110


    Piattaforma

    Rete e dati GPRS No

    EDGE No
    Sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich + Samsung TouchWiz 4.0
    Browser Google browser
    Valore SAR SAR solo testa: 0,819 W/Kg SAR corpo: 0,610 W/Kg
    Specifiche fisiche

    Dimensioni (AxLxP) 19,37 x 12,24 x 1,05 cm
    Peso 345g
    Display

    Esterno Tecnologia TFT 16M

    Risoluzione 1024 x 600

    Dimensioni 7.0"
    Batteria

    Standard Tempo di standby 1000 h
    A lunga durata Capacità 4000 mAh
    Fotocamera

    Zoom digitale/ottico Si / -
    Auto Focus Si
    Modalità scatto Si
    Effetti fotografici Si
    Bilanciamento del bianco Si
    ISO Si
    Video

    Lettore video Si
    Registrazione video Si
    Video Streaming Si
    Videochiamate Si
    Musica e audio

    Lettore musicale Si
    Suonerie polifoniche Si
    Suonerie MP3 Si
    DRM Si
    3D sound Si
    Divertimento e intrattenimento

    Giochi JAVA™ incorporati Si
    Sfondi incorporati Si
    Mobile TV Si
    Podcast Si
    Radio FM No
    Applicazioni professionali

    Visualizzatore documenti Si
    Stampa mobile Si(1)
    Modalità Offline Si
    Messaggistica

    SMS/EMS/MMS No
    T9 Si
    E-mail Si
    vCard/vCalendar Si
    Instant Messaging Si
    Connettività

    Bluetooth 3.0 Stereo
    USB 2.0 HS
    Browser Internet Google Browser
    Supporto SyncML (DS) 1.2
    Wi-Fi Si
    TV-Output No
    PC Sync Si
    Sincronizzazione Outlook Si
    Memoria

    Memoria 8 GB interna (espandibile)
    SMS Fine esaurimento memoria
    Numeri memorizzabili in rubrica Fine esaurimento memoria
    Memoria esterna microSD™ o microSDHC™ fino a 32 GB
    Gestione delle informazioni personali

    Calendario Si
    Pianificatore Si
    Cose da fare Si
    Orologio Si
    Orari nel mondo Si
    Sveglia Si
    Calcolatrice Si
    Memo Si
    Funzioni di Chiamata

    Tempo di chiamata Si
    Nome Chiamante Si
    Chiamate effettuate/perse/ricevute Si
    Conference call Si
    Vivavoce Si
    Riconoscimento vocale Si
    Altre informazioni

    Mobile Tracker Si
    Touchscreen Si
    Caratteristiche speciali

    Editor di immagini Si
    Musica in background Si
    Tastiera Qwerty Si (Virtuale)
    Acceleratore integrato Si
    Lettore RSS Si
    Agg. Automatico orario Si
    Google Si
    YouTube Si
    Doppio orologio Si
    Multitasking Si
    Comandi fotocamera avanzati Si
    Google Maps Si
    ActiveSync Si
    Procedura guidata di configurazione Si
    Ricerca veloce Si
    vNote Si
    Adobe Flash Si

    Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.
    Usage note

    (1) *Predisposizione per mobile printing, applicazioni di Mobile Printing non preinstallate


    Fai tutto, con eleganza
    Compatto ma ricco di risorse e con tanta potenza da vendere: il nuovo Samsung Galaxy TAB 2 (7.0) con schermo da 7” è la perfetta sintesi di portabilità e prestazioni in mobilità. Grazie allo spessore di 10.5mm e al peso di 345 grammi, uniti allo schermo da 7” e al processore dual core da 1GHz, questo tablet può essere portato sempre con sé e usato per svago o lavoro, certi di ottenere sempre un’eccellente esperienza d’uso. Merito anche del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia personalizzata Samsung, capace di trarre il meglio dalla tecnologia integrata nel Galaxy TAB 2 (7.0).
    Nato per essere polivalente
    Che si tratti di vedere un film in alta definizione o di scrivere la presentazione on-the-go per il prossimo meeting, Samsung Galaxy TAB 2 (7.0) riesce a svolgere ogni compito che gli viene affidato con fluidità e semplicità. Per audio, lettura e giochi sono disponibili gli esclusivi Hub di Samsung: con il Reader Hub è possibile leggere grandi classici, nuovi autori, riviste e giornali da tutto il mondo, con Music Hub si possono trovare milioni di canzoni e album in grado di soddisfare anche i gusti musicali più particolari e, infine, con il Game Hub si ha la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità di videogiocatore con tanti titoli pensati per il single e multiplayer. Il lato più serioso del tablet è invece incarnato alla perfezione dall’utilissima suite Polaris Office, con la quale creare e modificare le più svariate tipologie di documenti, fogli di calcolo, presentazioni, senza dover essere per forza davanti al computer in ufficio.
    Comunicazione globale
    Samsung Galaxy TAB 2 (7.0), oltre che essere un tablet completo, è dotato anche di un modulo telefonico grazie al quale poter ricevere ed effettuare chiamate e videochiamate, sia sfruttando microfono e altoparlanti integrati, che utilizzando un comodo auricolare Bluetooth. La velocità di navigazione è senza compromessi, con supporto alla tecnologia HDPA+ a 21Mbps/HSUPA 5.76Mbps, con il modulo Wi-Fi con funzione Direct e Router Wi-Fi. In questo modo è semplice sfruttare il servizio esclusivo ChatON di Samsung, con il quale mettersi in contatto con amici e parenti in maniera divertente e interattiva, senza dimenticare le opportunità offerte dai servizi di chat e comunicazione dei servizi Google preinstallati, da utilizzare se desiderato con i servizi di geolocalizzazione assicurati dal modulo GPS integrato. Anche le foto realizzate con la fotocamera posteriore da 3.2MP o i video HD potranno essere impreziositi con informazioni sul luogo in cui sono stati catturati, per creare album dinamici di grande impatto.
    Contenuti sempre a portata di tocco
    Grazie alla memoria da 8GB è possibile memorizzare decine di applicazioni e file all’interno del Samsung Galaxy TAB 2 (7.0), con la flessibilità offerta dallo slot per schede di memoria microSD, grazie al quale aggiungere ulteriore spazio di memorizzazione fino a un massimo di 32GB. Oltre alle applicazioni disponibili su Google Play, con il Galaxy TAB 2 (7.0) è possibile accedere al market esclusivo Samsung Apps, dove trovare applicazioni ad hoc create da Samsung per i suoi dispositivi. In questo panorama si integra perfettamente un’altra novità sviluppata da Samsung, S Suggest, che crea e propone all’utente una lista delle applicazioni meglio valutate sul market in base a quelle che vengono più utilizzate quotidianamente. Quando inserito in una rete domestica, poi, Galaxy TAB 2 (7.0) è in grado, grazie alla funzione AllShare Play, di condividere i contenuti del tablet con gli altri device connessi alla rete wifi, come ad esempio TV Samsung compatibili.

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma sempre qua nel forum lo danno a 175€ NUOVO SIGILLATO,e nuovo alla Mediaworld 199€ di Brembate (Milano). Dai su un po di coerenza...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X kenshiro visto che a 199 ce da mediaworld?


    Inviato dal mio GT-S5660

  5. #4
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    X kenshiro visto che a 199 ce da mediaworld?


    Inviato dal mio GT-S5660
    Sì sì... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediaworld Palermo: 299€
    Expert Palermo: 299€
    Unieuro Palermo: 299€
    Trony Palermo:299€

    Non posso preoccuparmi delle offerte temporanee di tali negozi o di tali siti. Piuttosto che giudicare, se non siete interessati, credo sia più opportuno ignorare....Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...e per la cronaca: SITO MEDIAWORLD-GALAXY TAB 2: CLICCA QUI , per cui non trovo nulla da ridere..........................

  8. #7
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Nessuno ride... Ma se ti fai un giro per il forum, di sicuro non lo trovi a quel prezzo, io da stamane, ne ho trovati 3, da un minimo di 150€ ad un max 185€..il mio è solo un parere poi puoi venderlo anche a 500€.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi baso sul prezzo di mercato, io! ciao..........

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allucinante!Certo che se altri li svendono a metà prezzo proprio non funziona sta cosa...vedete un pò i furbastri con il 4s che per passare al 5 se lo vendono a peso d'oro dopo 1 anno di utilizzo e senza più garanzia!!!!!!!!E atri geni che li comprano! Ed io perchè dovrei togliere il 50% ad un prodotto pari al negozio????????? !!!! Il tablet è nuovo!!!Punto.!!!!!Ancora sigillato, ma se nuovo al negozio (mediaworld online e negozio fisico) costa 299, perchè questo metà prezzo??????Siamo proprio fuori di testa????????
    Chi lo cerca a 150 se ne compra una usatissimo. Ma anche poco usato non può, non deve scendere sotto i 230! Figuriamoci NUOVO!!!
    Mica bisogna essere geni! Chi lo ha sigillato lo deve vendere a 250 + spedizione, non meno. 150 è una cosa allucinante per chi lo compra e una presa in quel posto per chi vende perchè non c'è coerenza col mercato, oltretutto. Fate voi...........
    Questo è un monito per chi vende senza cognizione!
    Ripeto, nuovo è 299! CLICCANDO QUI VAI SU MEDIAWORLD E VEDI QUANTO COSTA... .
    A 150 me lo tengo io, e faccio le prove di resistenza a tirarlo dal terzo piano, ma di certo non lo regalo....
    Chissà se chi deve capire capirà............................................ ...............................................

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco a te genio quanto costa nuovo.

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tab...xy_tab2_7.aspx

    Detto questo per renderti noto che non si va a sporcare i 3d degli altri con insulti velati e senza cognizione di causa.
    Il tuo tablet, come tutti i tab2 7' dovrebbe essere venduto al massimo a 175€ + ss (prezzo più basso senza promo 210€ a cui togli l'IVA).

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy