CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[MI + Sped] Asus Transformer Pad TF300T garanzia italia - 299 euro + sped

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PaRRoT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MI + Sped] Asus Transformer Pad TF300T garanzia italia - 299 euro + sped

    Vendo Asus Transformer Pad TF300T nuovo, due giorni di vita usato solo per test, allo stesso prezzo di acquisto presso Saturn di Peschiera Borromeo. Garanzia due anni (fino al 4 ottobre 2014), immacolato.
    Vendo perché mi sono reso conto di preferire un tablet più piccolo.

    Il tablet ha un processore Quad core Tegra 3, 1 GB di RAM, 32 GB di spazio dati, schermo da 10,1 pollici risoluzione 1280x800 di tipo IPS, uscita micro HDMI, slot di espansione per microsd, fotocamera posteriore e anteriore, e possibilità di collegare una tastiera (accessorio di Asus venduto a circa 130euro, non incluso in questa vendita) per trasformarlo in un computer portatile.

    Caratteristiche complete sul sito Asus (non posso postare link dato che sono un nuovo utente).

    Preferisco scambio a mano ma sono disposto a spedire con spese totalmente a carico vostro (pagamento anticipato tramite PayPal (+ 10 euro per costi di gestione fattura PayPal, 0,34%+0,35 euro sarebbero circa 11 euro) o bonifico, posso informarmi per l'eventuale costo del contrassegno) con corriere SpedireWeb (SDA). Prezzo non trattabile.

    Tornerò a casa tra 10 giorni, se qualcuno è interessato a queste condizioni entro quella data lo vendo tramite forum, altrimenti lo venderò su eBay a prezzo maggiorato (ricordo che a parte i 200 pezzi messi in offerta da Saturn il prezzo ufficiale è di 399 euro).

    Già aggiornato a Jelly Bean, con ancora l'adesivo con le caratteristiche incollato sullo schermo.

    Per i più smanettoni il tablet è sbloccabile via software tramite applicazione ufficiale di Asus per installare recovery alternative e ROM custom, come la CM10 attualmente in sviluppo.

    Messo in vendita anche in altri forum, se serve posso dirvi quali in privato per farvi vedere che non sono un utente "finto" e poco raccomandabile.
    Ultima modifica di PaRRoT; 06-10-12 alle 15:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di PaRRoT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di manudroid88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono di Milano e sarei interessato. Fammi sapere quando possiamo trovarci.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di PaRRoT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tornerò a Milano martedì 16. Se per te non è un problema possiamo vederci dopo quella data.

    Se per allora sarai ancora interessato possiamo accordarci in privato.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di manudroid88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me và bene. Ti ricontatto io in quei giorni.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di PaRRoT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arriverò a Linate mercoledì sera intorno alle 23.20, ho dovuto spostare il volo e arrivo con un giorno di ritardo. Se per te va bene possiamo vederci giovedì, dovrei essere più o meno libero (attendo un corriere per un ritiro, ma ancora non conosco l'orario esatto in cui dovrebbe passare). Io sto in zona Peschiera Borromeo, sono comunque motorizzato. Potremmo vederci in zona Forlanini/Corsica o alla stazione della metropolitana di San Donato se devi muoverti con i mezzi pubblici. Altrimenti dimmi tu.

    Non riesco a inviare messaggi privati. Fammi sapere.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di manudroid88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io posso muovermi solo con i mezzi pubblici quindi ci dovremo trovare a San Donato, si. Visto che prima lavoro riesco ad essere lì non prima delle 19, dimmi se preferisci un' altro orario. Se vuoi la mia mail è xt . tuning [at] gmail . com

    Quote Originariamente inviato da PaRRoT Visualizza il messaggio
    Arriverò a Linate mercoledì sera intorno alle 23.20, ho dovuto spostare il volo e arrivo con un giorno di ritardo. Se per te va bene possiamo vederci giovedì, dovrei essere più o meno libero (attendo un corriere per un ritiro, ma ancora non conosco l'orario esatto in cui dovrebbe passare). Io sto in zona Peschiera Borromeo, sono comunque motorizzato. Potremmo vederci in zona Forlanini/Corsica o alla stazione della metropolitana di San Donato se devi muoverti con i mezzi pubblici. Altrimenti dimmi tu.

    Non riesco a inviare messaggi privati. Fammi sapere.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di PaRRoT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venduto a manudroid88. Tutto ok.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy