CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

(fc + sped) motorola xoom 32 gb 3g + wifi + accessori vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    (fc + sped) motorola xoom 32 gb 3g + wifi + accessori vari

    Vendo tablet in oggetto ancora in garanzia acquistato settembre 2011. il tablet è perfetto in tutto e per tutto, scontrinato, con scatola e con tutti gli accessori originali e aggiungo anche altri accessori da me acquistati, quali caricabatteria supplementare da viaggio, caricabatterie da macchina, custodia in pelle molto bella che offre molta protezione da chiuso e utilissima per mantenere il tablet in posizione verticale (su 3 posizioni differenti). attualmente ho applicato pellicola protettiva delle schermo di quelle antiriflesso e anti impronte; se volete ovviamente ve la tolgo.
    prezzo 250 + spese da definire a seconda del tipo di spedizione che volete (pacco celere 1, 3, assicurato o no. Lo decidiamo insieme e sono a carico vostro).
    accetto bonifico o paypal.
    ritiro a mano zona cesena e limitrofe

    dimenticavo; aggiungo anche cavo USB OTG
    Ultima modifica di afarnedi; 05-11-12 alle 14:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visti i pochi messaggi se accetti pagamento post prova sono molto interessato...fammi sapere

    Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    non capisco cosa intendi...dovrei lasciartelo in prova? ma dove e per quanto tempo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dovresti spedirlo e appena arriva lo provo dieci minuti e vado a pagarlo...ovviamente ti darei gutte le garanzie del caso sulla mia persona visto che ho tanti feedback di vendita e acquisto su tanti forum

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovyria Visualizza il messaggio
    Dovresti spedirlo e appena arriva lo provo dieci minuti e vado a pagarlo...ovviamente ti darei gutte le garanzie del caso sulla mia persona visto che ho tanti feedback di vendita e acquisto su tanti forum

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    sinceramente e con tutta la buona fede del mondo sfido chiunque a spedire senza avere i soldi; per proteggere il compratore che deve pagare in anticipo esiste appunto paypal; tu paghi, se non ti arriva o ti arriva che non funziona apri una controversia e ti ridanno i soldi e a me li tolgono dal conto; ovviamente la controversia non deve essere aperta nel caso tu ti penta di averlo comprato oppure non sei soddisfatto; si presume che se tu compri questo tablet già ne conosci le caratteristiche. se fossi stato in zona ovviamente non ci sarebbero stati problemi a fartelo provare.
    ma toglimi una curiosità; lo vorresti provare perchè pensi che possa non funzionare a dovere oppure per altri motivi? perchè se èp la prima ipotesi ti garantisco che se lo metti in vetrina sembra nuovo dal gran che è tenuto bene.
    ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho spedito con questo metodo due volte per le mie prime vendite...è una prassi che a volte si attua per i nuovi venditori con acquirenti ovviamente con molte trattative come ti posso dimostrare di essere io anche su altri forum....
    La sicurezza sarebbe sia per la bontà del prodotto sia che tu soprattutto lo spedisca ovviamente

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho letto una tua transazione e sono sicuro che sei un acquirente super serio ma preferisco provare a venderlo secondo i canoni normali della compra vendita un internet. Cmq per le garanzie che chiedi tu paypal è fatto apposta. ma rispetto il tuo pensiero se preferisci non usarlo.
    ciao.
    Andrea

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo paypal già in passato è stato tutt altro che tutelante...ci sono troppe scappatoie per chi spedisce...se cambio idea ti ricontatto...buona vendita

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    uppino....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    up giornaliero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy