CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[BZ] mediacom 840i bianco + m. sd 8gb + custodia in pelle bianca originale [110€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [BZ] mediacom 840i bianco + m. sd 8gb + custodia in pelle bianca originale [110€]

    MEDIACOM SMARTPAD 840i bianco + scheda microsSD da 8gb + custodia in pelle originale mediacom

    Il tablet è in eccellenti condizioni, senza un minimo graffio, usato pochissime volte e ultimamente non lo uso più molto perchè mi sono accorto non mi è utile avendo già il pc e non spostandomi molto fuori di casa.

    il tutto compreso di scontrino datato 16-06-2012

    schermo da 8 pollici con risoluzione 1024x768 (più dei soliti tablet economici che hanno 800x600 solitamente) memoria interna da 8gb + scheda microsd da 8gb processore cortex a8 (1ghz) e ram 1gb DDR3 (di solito tutti hanno 512mb) WIFI mini HDMI 1080p supportato FULL HD fotocamera frontale microfono e speaker integrati usb 2.0 con adattatore incluso

    dispositivo con diritti di amministratore e rom PAOPAD con jellyBean (introvabile perchè l'autore l'ha rimossa dal download per un litigio con un utente del forum androidiani.com)

    Il tablet è molto molto fluido con questa nuova rom personalizzata (dato che il sistema base sarebbe stato ancora ICS e sarebbe stato lento per un tablet di questo tipo). Potete vedere tutti i film che volete, anche .mkv (formato matrioska) e la batteria con WIFI, navigazione e luminosità media etc..vi dura almeno tranquillamente 3 ore abbondanti. Con android (possiedo già un galaxy s2) è sempre difficile dire quanto un terminale duri perchè è molto soggettiva la cosa a quante cose attivate, se giocate o meno), quanta luminosità etc per altre informazioni non esitate a chiedermi e tenete conto nel prezzo, la custodia che è nuova in pratica e il fatto che il dispositivo abbia già JELLYBEAN e quindi è diverso dagli altri che hanno la versione android più vecchia (se volete comunque rimetto il firmware originale)

    per altre foto e info contattatemi a frifab@teletu.it

    110 € + spedizione che preferite


    vi consiglio raccomandata1 o pacco celere 3che sono tracciabili

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    costa 110 nuovo

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    su trova prezzi l ho visto a molto di più basta e cerchi. e la custodia in pelle l ho presa a 24 spedita perché in pelle e perché originale e in più c è la memoria card da 8gb. quindi realmente è come se lo vendesi a 80-90 euro... ê in vendita anche su altri canali, logico che se non riesco a venderlo abbassero il prezzo.

    ti sarei grato se mi fai vedere dove lo trovi a 110 nuovo grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    timandoin link in privato, perche non so se posso linkarti qui. costa 113 piu 8 euro per la spedizione

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    venduto, si può chiudere, grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy