CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

(Savona+Villanova d'Albenga) Vendo 2 tablet Nexus 7 da 32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se mi vieni incontro a 200 € potrei essere interessato, prima però vorrei vedere foto e sapere il motivo della vendita grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per vida, per piterstanga e per tutti quelli che leggeranno il post, vorrei rassicurarvi che non c'è trucco e non c'è inganno nel mettere in vendita 2 tablet acquistati a 249 e poi rivenduti subito dopo a 220. I motivi sono i seguenti:
    1) Promozione molto interessante che vede protagonista la vendita di tablet Nexus 7 32GB al prezzo di 249€ (ufficiale), al quale viene abbinato un buono del 45% e pari a 112€. La promozione era valida anche on line ed è andata esaurita il giorno stesso, ovvero il 22 Novembre 2012, e posso assicurare che alle 08.00 l'acquisto on line era già andato esaurito. Link alla promozione Nexus 7 in offerta da Unieuro con il 45% di buono acquisto sul valore!
    2) Il tablet disponibile con fattura è stato acquistato perchè avevo un buono rimborso spese di 230 euro da parte del datore di lavoro, l'unica cosa richiesta per il rimborso era appunto la certificazione del codice fiscale che fosse un bene acquistato a nome mio e non ad altri, pertanto per questo tablet mi è stato impossibile richiedere il semplice scontrino fiscale, ma mi hanno assicurato da unieuro che il prodotto è garantito con 2 anni di garanzia anche se acquistato con fattura.
    3) Metto tutto in vendita poichè avevo intenzione di acquistare qualcosa di più corposo, visto che se sommo i 2 buoni da 112 euro, il rimborso dei 230 euro, la vendita a 220 euro dei due tablet spese di spedizione comprese, potete ben comprendere che il totale di 894 euro inizia a diventare una cifra ben più importante.
    4) Ho visualizzato i volantini delle offerte di Unieuro validi fino al 24 dicembre e quelli di Media World validi fino al 31 dicembre. In entrambi i casi mettono in vendita il nexus 7 32GB wi-fi a 249 euro e la versione 3g a 299 euro, pertanto chi decidesse di avvalersi delle mie offerte avrà lo stesso bene a minor costo.

    Per le foto domani provvederò a inserirle, ma anticipo che saranno fatte solamente alle scatole in quanto lascerò la gioia ai nuovi proprietari di aprire la confezione sigillata, anche perchè così se qualcuno volesse a sua volta regalarne uno non si troverebbe nell'ìmbarazzo di trovarsi prodotti già aperti o male riposti. Purtroppo per adesso non vorrei deprezzare i tablet ad un prezzo inferiore rispetto quanto richiesto da me, solo se consegnati a mano chiederei 210 euro oppure a 430 se acquistati in coppia con spedizione, in fondo ho letto che gli stessi tablet con 16 Gb sono stati venduti a 170 euro e alcuni con qualche mese di vita, invece questi sono solamente usciti dal negozio e stanno dormendo al calduccio tra le maglie di lana per evitare di rovinare la confezione. Ho controllato anche on line e i tablet non vengono venduti a meno di 249 euro e anche li bisogna aggiungere le spese di spedizione sempre che non vengano acquistati presso qualche negozio alla medesima cifra.
    Ringrazio nuovamente tutti per le vostre richieste e nel rimanere a vostra completa disposizione, rinnovo i miei più sinceri, cordiali e distinti saluti.
    Ultima modifica di RioSaeba; 10-12-12 alle 14:04

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RioSaeba per il post:

    piterstanga (16-12-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ti scrivo qui perchè non so se hai ricevuto il mio pm di risposta (visto che non me lo ritrovo nella cartella inviati), io sono molto interessato ti darò conferma entro un paio di giorni, ma la garanzia varrebbe in qualsiasi unieuro o solo dove hai ritirato il prodotto?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto le foto dei tablet al primo post.
    Per l'assistenza del prodotto la garantisce la Asus, basta potere fornire i dati dell'acquisto ed eventuale copia della ricevuta o della fattura.
    Il numero per l'assistenza Asus è 199400089
    Ti inviano un modulo da compilare ed antro 48 arriva un corriere a prenderlo....ti ritorna riparato entro 10 gg lavorativi
    Occhio all'imballaggio perché Asus non si prendere responsabilità sul trasporto quindi bisogna proteggere bene il pacco.
    Rimango sempre a disposizione e comunico che sono in trattativa con piterstanga per la consegna a mano del tablet acquistato con la fattura.
    Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RioSaeba per il post:

    piterstanga (16-12-12)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono di alassio

    se hai ancora il nexus 7 vengo domani a prenderlo

    ci possiamo sentire per accordarci?

    antonio

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tablet acquistato e fantastico, inoltre feedback per rioseba assolutamente positivo veramente uno straordinario venditore: disponibilissimo e puntuale a rispondere a ogni dubbio o richiesta, a lui va un mio ringraziamento particolare spero che in futuro acquisterò ancora qualcosa da te se ce ne sarà occasione.
    P.s. messaggio inviato dal mio nuovo fiammante nexus 7
    Ultima modifica di piterstanga; 16-12-12 alle 22:38

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Tablet acquistato e fantastico, inoltre feedback per rioseba assolutamente positivo veramente uno straordinario venditore: disponibilissimo e puntuale a rispondere a ogni dubbio o richiesta, a lui va un mio ringraziamento particolare spero che in futuro acquisterò ancora qualcosa da te se ce ne sarà occasione.
    P.s. messaggio inviato dal mio nuovo fiammante nexus 7
    Ringrazio sinceramente per le lodi e ricambio dicendo che è stato un enorme piacere avere effettuato lo scambio a mano in quel di Milano, persona serissima, molto gentile ed educata e sono davvero felice che l'acquisto abbia soddisfatto pienamente il nuovo proprietario.
    Nel rinnovare a tutti i miei più cordiali saluti Vi ricordo che è ancora disponibile il tablet Nexus 7 con estensione di garanzia a 3 anni e copertura danni accidentali o rottura per i primi 12 mesi. Tutto documentabile con apposita ricevuta fiscale!!!

    P.S. Il venditore (io) è stato felicissimo di avere raggiunto l'obbiettivo di vendere almeno un tablet prima di Natale a 210 € con consegna a mano, l'acquirente è stato pienamente ricompensato dall'avere usufruito di un ottimo sconto per un altrettanto ottimo prodotto coperto da 2 anni di garanzia che ricordo fino al 31 dicembre 2012 si troverà nei supermercati di elettronica al prezzo di 249,90 €.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tablet con assicurazione terzo anno e 12 mesi per danni accidentali sempre disponibile!!!
    Up!!!

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    460
    Smartphone
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    interessato se spedito assicurato (con servizi tipo spediamo.it) a 220€ (senza assicurazione, troppo costosa xD)!

    Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
    Rom: [I] Ultimate v5.1
    Recovery: Clockworkmod v6

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol18 Visualizza il messaggio
    interessato se spedito assicurato (con servizi tipo spediamo.it) a 220€ (senza assicurazione, troppo costosa xD)!
    L'unica cosa che posso assicurare al prezzo proposto è che il tablet con l'assicurazione rimane al calduccio chiuso nella sua scatola in attesa di proposte meno indecenti, senza offesa per nessuno, volevo solo citare il film. Per ora auguro a tutti una buona fine del Mondo.
    Ultima modifica di RioSaeba; 21-12-12 alle 15:03

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy