CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

An/Pg + spedizione Vendo Apple iPad 2 wifi + 3G 64 gb white immacolato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    An/Pg + spedizione Vendo Apple iPad 2 wifi + 3G 64 gb white immacolato

    Vendo Come da titolo iPad 2 wifi + 3G 64 gb white italia top di gamma , come nuovo sempre con pellicola e cover, con seconda cover, praticamente come nuovo, con scontrino di negozio fisico italiano Mad Store ancora in garanzia, l'Ipad ha all ' attivo circa 20 cariche (Quando sono fuori utilizzo un Note e a casa un MacBook Pro 17) , valuto eventuale scambio con Tablet android top di gamma o Note 2, Prezzo 450 euro.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nel porgerti i miei più cordiali e sinceri auguri di un sereno Natale, ti volevo chiedere se fossi interessato allo scambio con un tablet Nexus 7 da 32 GB wi-fi con l'estensione di garanzia al terzo anno più mio conguaglio di 200 € e potrei aggiungere anche le spese di spedizione per entrambi i prodotti.
    Ti posto il link dell'oggetto da me messo in vendita https://www.androidiani.com/forum/ve...-da-32-gb.html
    Rinnovo i miei più distinti saluti.
    Ultima modifica di RioSaeba; 25-12-12 alle 13:21

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RioSaeba Visualizza il messaggio
    Nel porgerti i miei più cordiali e sinceri auguri di un sereno Natale, ti volevo chiedere se fossi interessato allo scambio con un tablet Nexus 7 da 32 GB wi-fi con l'estensione di garanzia al terzo anno più mio conguaglio di 200 € e potrei aggiungere anche le spese di spedizione per entrambi i prodotti.
    Ti posto il link dell'oggetto da me messo in vendita https://www.androidiani.com/forum/ve...-da-32-gb.html
    Rinnovo i miei più distinti saluti.
    Ciao, ti ringrazio per gli auguri e contraccambio volentieri, quasi ci avevo fatto un pensierino ma ragionandoci bene mi rimarrebbe troppo piccolo lo schermo per lavorarci, e non molto più grande rispetto al mio Note, solo uno scambio indecente potrebbe farmi cambiare idea e provare a fare questa esperienza.., ti ringrazio ugualmente,
    Ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di alfik


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti offro 410 euro e spedizione a mio carico oppure ti offro un Samsung galaxy tab 2 da 7.8 pollici gt-p3100 wifi+3g + 200euro di conguaglio e spedizione a mio carico. Sono realmente interessato fammi sapere e se può intenerirti ti faccio anch'io gli auguri di un felice anno nuovo. (Voglio ancora dirti che il tablet nel caso in cui te lo spedisco con tutta la dotazione di serie con in piu le cuffie originali samsung comprate a parte e in piu due flip cover 1 in pelle blu e l'altra tucano grigio ambedue apposite per il Samsung galaxy tab 2 7.8.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ho un asus infinity tf700t , saresti interessato?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfik Visualizza il messaggio
    Ti offro 410 euro e spedizione a mio carico oppure ti offro un Samsung galaxy tab 2 da 7.8 pollici gt-p3100 wifi+3g + 200euro di conguaglio e spedizione a mio carico. Sono realmente interessato fammi sapere e se può intenerirti ti faccio anch'io gli auguri di un felice anno nuovo. (Voglio ancora dirti che il tablet nel caso in cui te lo spedisco con tutta la dotazione di serie con in piu le cuffie originali samsung comprate a parte e in piu due flip cover 1 in pelle blu e l'altra tucano grigio ambedue apposite per il Samsung galaxy tab 2 7.8.
    Mi manderesti delle foto o qui o per email ? Ti mando un mp della mail, il Tablet ha graffi, bozze o difetti vari che siano estetici o funzionali?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmelo86 Visualizza il messaggio
    ciao ho un asus infinity tf700t , saresti interessato?
    Ciao, solo Tablet o anche tastiera ?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfik Visualizza il messaggio
    Ti offro 410 euro e spedizione a mio carico oppure ti offro un Samsung galaxy tab 2 da 7.8 pollici gt-p3100 wifi+3g + 200euro di conguaglio e spedizione a mio carico. Sono realmente interessato fammi sapere e se può intenerirti ti faccio anch'io gli auguri di un felice anno nuovo. (Voglio ancora dirti che il tablet nel caso in cui te lo spedisco con tutta la dotazione di serie con in piu le cuffie originali samsung comprate a parte e in piu due flip cover 1 in pelle blu e l'altra tucano grigio ambedue apposite per il Samsung galaxy tab 2 7.8.
    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Mi manderesti delle foto o qui o per email ? Ti mando un mp della mail, il Tablet ha graffi, bozze o difetti vari che siano estetici o funzionali?
    Guarda ci ho ragionato,senza che ti faccio perdere tempo con le foto, il Tablet mi rimarrebbe troppo piccolo, quindi non mi interessa,
    Per quanto riguarda la vendita posso farti 420 con spedizione a tuo carico, per il pagamento o postepay e spedisco subito, o con bonifico bancario ma la spedizione avverrà solo dopo che avrò avuto l' effettivo accredito sul cc, devo saperlo entro questa sera perché altrimenti perderei la vendita con un altro ragazzo che e' pronto all'acquisto alle medesime condizioni.
    Ultima modifica di bruno69; 27-12-12 alle 20:43

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    440 spedito o scambio a mano 430

  11. #10
    Androidiano L'avatar di alfik


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sistema operativo monta il tuo iPhone? E sbloccato? Fammelo sapere. Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy