CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PA + sped] smartpad mediacom 840i garanzia ita 8 pollici scontrino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [PA + sped] smartpad mediacom 840i garanzia ita 8 pollici scontrino

    Come da titolo cedo questo bellissimo tablet smartpad targato mediacom mio secondo tablet con questo marchio con il quale mi sono trovato da favola , cedo solo per passaggio pc per motivi di lavoro ...con scontrino per la garanzia di piu di un anno e mezzo italia ecco le sue caratteristiche: DescrizioneTouchscreen capacitivo Multitouch da 8.0" Utilizzo controlli intuitivo grazie ad Android 4.0 OS Navigazione sul Web Visita i tuoi siti web preferiti Controlla la tua e-mail Resta in contatto con amici e familiari Guarda i video su YouTube Il più comune e popolare video-sharing al mondo Leggi i tuoi libri preferiti Scarica migliaia di libri con il software incluso** Scopri migliaia di apps per Android Scarica applicazioni da SlideMe - il marketplace dedicato ai Tablet Accesso alla vostra libreria multimediale sul web Centro multimediale per la tua musica, video e foto Uscita HDMI ideale per HDTV Collegamento HDMI a TV per utilizzo su grandi schermi Lettore di schede di memoria microSD Aumenta la tua capacità di archiviazione (fino a 32 GB supportati) Connessione a Internet senza fili Alta velocità Wi-Fi networking Rilevamento automatico dell'orientamento L'immagine ruota automaticamente Fotocamera integrata Comoda fotocamera frontale per vieochat*** Include app Nero Kwik per sincronizzare automaticamente foto, musica, video e dati con il tuo PC senza premere neanche un tasto! Codice Produttore: M-MP840ICaratteristiche principaliTipo prodottoTabletSchede Flash Memory supportatemicroSD, microSDHCProcessoreCortex-A8Schermo8" TFT - 1024 x 768 - Multi-TouchConnettività wireless802.11b/g/nDescrizione ProdottoMEDIACOM Smart Pad 840i - tablet -Android 4.0 - 8 GB - 8"RAM1 GBMemoria8 GB integrataSistema operativoAndroid 4.0Frequenza di clock del processore1 GHzCaratteristichePorta HDMI Ottimo per il gaming ed il web una scheggia...priorità a scambio a mano su palermo disposto comunque a spedire. Prezzo: 115 € dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy