CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[GE +sped.] Apple - iPad 2 - Nero, 16GB, WiFi / garanzia IT estesa / accessori [350€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    [GE + sped.] Apple iPad 2 - Nero, 16GB, solo WiFi/ garanzia estesa/ accessori [320€]

    Vendo iPad 2 Nero, 16GB, solo WiFi a 320 euro, completo di scatola perfetta, accessori di serie (cavo + alimentatore), adesivi e manuali vari. Utilizzato davvero poco, vendo come usato ma è in realtà come nuovo, tenuto benissimo sempre con cover e pellicola (ancora applicata), senza un graffio nè sullo schermo nè nella parte posteriore. Vendo per mancato utilizzo. E' perfettamente funzionante, nessun problema. Acquistato il 04/02/2012 presso Mediaworld con estensione della garanzia 24+24 mesi. Nello scontrino + emessa fattura è presente anche l'acquisto di un PC, ovviamente anch'esso ancora in garanzia, quindi fornisco la fotocopia. Invece per quanto riguarda l'estensione di 24 mesi posso dare il documento originale, quindi l'iPad gode di ben 2 anni e 9 mesi ancora di garanzia. NOTA: mi è sorto un dubbio e voglio precisarlo per non avere problemi dopo. Sia lo scontrino + emessa fattura, sia la garanzia estesa sono intestate a mio zio (era un regalo da parte sua), quindi non sono sicura sia cedibile la garanzia ad altri come un normale scontrino. Io comunque vi do tutto come specificato sopra oscurando però i suoi dati sensibili e nel dubbio abbassso il prezzo anche per questo, 320 euro.
    Includo in omaggio gli accessori extra, ossia un pennino capacitivo (pagato 3 euro - nuovo), 1 pellicola normale (pagata 1 euro), 1 pellicola di marca anti-impronta ancora nella confezione sigillata (pagata 7 euro), una smart cover non originale con protezione anche posteriore (pagata 15 euro - usata) e il Connection Kit 5+1 in 1 non originale ma perfettamente funzionante con scatola e istruzioni (pagato 5 euro - nuovo). Nella parte posteriore è presente un'adesivo apposta per iPad di Biancaneve (pagato 5 euro) che si può togliere a mano senza problemi, non lascia residui o segni. Potete dirmi se lasciarlo o rimuoverlo, a vostro gusto!

    Cliccate sopra le immagini per ingrandire:





    E' stato messo in vendita anche altrove. - Accetto pagamenti con PostePay e PayPal. - 320 euro + spedizione 12 euro tracciabile e assicurata.

    iPad venduto altrove. Grazie comunque a tutti per l'attenzione!
    Ultima modifica di momo87; 22-04-13 alle 21:29 - Motivo: Aggiornamenti
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    300€ contrassegno e spese contrassegno le pago io


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppexx80 Visualizza il messaggio
    300€ contrassegno e spese contrassegno le pago io


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao, mi dispiace ma non accetto contrassegno e 300 mi sembra poco contando soprattutto la garanzia che ha ancora. Grazie comunque per questa tua offerta.


    - Offro la spedizione gratuita tracciabile e assicurata.
    Ultima modifica di momo87; 20-04-13 alle 17:13 - Motivo: Aggiornamento
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Up

    350 euro, spedizione tracciabile e assicurata gratis
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Up

    iPad venduto altrove! Grazie comunque a tutti per l'attenzione!
    Ultima modifica di momo87; 22-04-13 alle 21:28 - Motivo: Aggiornamento
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy