CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[CZ+sped] Asus Google Nexus 7 8GB Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    venduto chiudete pure!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui in pubblico...l'utente MeKo90 ieri mi ha invitato a pagare subito in quanto mi ha scritto le seguenti parole
    Inviami i tuoi dati perchè passo oggi pomeriggio stesso a spedire
    subito dopo effettuo il pagamento gli invio un paio di messaggi in privato scrivendogli 2 volte la mia mail lo invito a mandarmi una mail con il numero della spedizione in più gli scrivo che devo inviargli un foglio per la vendita.....
    1) non mi risponde
    2) non mi ha dato alcun numero di spedizione
    3) ieri quando voleva essere pagato e stato veloce nell'inviarmi messaggi a catena su androidiani ed anche sul telefonino poi sparito
    4) l'ho chiamato stamattina al telefono con un'altro numero mi risponde e stranamente sembre cadere dalle nuvole gli chiedo della spedizione e fa finta di non sentire bene al telefono dopo mi risponde e mi dice delle cose che neanche capisco sembrava molto influenzato in un modo assai strano, allora gli chiedo se ha spedito e
    lui dice si ho spedito ieri,
    io gli dico di inviarmi il numero della spedizione via e_mail e
    lui mi dice si te la invio..............
    5) sono le ore 16:17 non ho ricevuto alcun numero di spedizione e neanche la mail che doveva inviarmi per girare a lui la dichiarazione di vendita
    Concludo dicendo che gli ho inviato un sms con scritto " visto che e da ieri che attendo la tua mail ed il numero spedizione, faccio richiesta di rimborso paypal....
    ho ricevuto un sms alle ore 16:44 con un numero di spedizione"05044852208-2" inesistente incompleto, è subito dopo un altro sms con scritto che devo subito ritirare la richiesta di paypal, subito dopo un altro dove mi dice che mi ha inviato tutto via e-mail......
    Io non ho ricevuto mai nulla, non capisco perché al telefono non risponde e continua ad inviarmi sms, non so quale sia il motivo per la quale il numero di spedizione non me lo ha dato stamattina al telefono, in più adesso mi scrive che lui è ad un raduno è che non può accedere ad internet..Guarda caso alle ore 16:00 0re 16:01 era su whatsapp poi a staccato
    chiamo in causa un moderatore
    Ultima modifica di videofantasy; 21-06-13 alle 19:14

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Utente poco serio continua a messaggiarmi su whatsapp mi invia sms e non continua a non rispondere al telefono
    situazione poste vi aggiorno mi ha inviato tramite whatsapp una foto della ricevuta
    fatta a metà senza timbro postale in bianco solo con il numero spedizione dopo mi scrive su whatsapp le seguenti parole: MeKo90: P.s. ti sto facendo fare la foto da mia moglie di nuovo...la quale è dovuta uscire prima appositamente x te x andare a recuperare il biglietto della spedizione da mia zia in posta....spero di non fare mai piú affari con te
    dopo mi ha inviato un'altra foto intera ma illegibile in tutti sensi

    il sito delle poste dice questo

    accettato dal centro postale il 21-GIU-2013
    Inviato dal centro postale di CATANZARO CENTRO a LAMEZIA CMP in data 21-GIU-2013
    In lavorazione presso il centro postale di CATANZARO CENTRO in data 21-GIU-2013


    Adesso posso dedurre che non ha spedito ieri come da accordi ed in più aveva scritto nel thread "Spedisco con celere 1 visto che ora è in promo a 10€ fino ai 10 KG e come pagamenti accetto paypal o postepay"invece a spedito con raccomandata 1 serietà zero per questo motivo mi ha preso ingiro stamattina al telefono ed a continuato a prendermi ingiro con gli sms e con whatsapp in più mi ha detto che devo stare tranquillo che il pacco mi arriva domani poi mi ha scritto che ho ragione a quanto pare sua zia a spedito tardi il pacco e continua a non rispondere alle telefonate gli ho chiesto gentilmente di rispondere al telefono e mi ha risposto che lui sta guidando e che detta al figlio cio che deve scrivere mi ha anche dato del malato
    Sono senza parole.
    Ultima modifica di videofantasy; 21-06-13 alle 21:41

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    Utente poco serio continua a messaggiarmi su whatsapp mi invia sms e non continua a non rispondere al telefono
    situazione poste vi aggiorno mi ha inviato tramite whatsapp una foto della ricevuta
    fatta a metà senza timbro postale in bianco solo con il numero spedizione dopo mi scrive su whatsapp le seguenti parole: MeKo90: P.s. ti sto facendo fare la foto da mia moglie di nuovo...la quale è dovuta uscire prima appositamente x te x andare a recuperare il biglietto della spedizione da mia zia in posta....spero di non fare mai piú affari con te
    dopo mi ha inviato un'altra foto intera ma illegibile in tutti sensi

    il sito delle poste dice questo

    accettato dal centro postale il 21-GIU-2013
    Inviato dal centro postale di CATANZARO CENTRO a LAMEZIA CMP in data 21-GIU-2013
    In lavorazione presso il centro postale di CATANZARO CENTRO in data 21-GIU-2013


    Adesso posso dedurre che non ha spedito ieri come da accordi ed in più aveva scritto nel thread "Spedisco con celere 1 visto che ora è in promo a 10€ fino ai 10 KG e come pagamenti accetto paypal o postepay"invece a spedito con raccomandata 1 serietà zero per questo motivo mi ha preso ingiro stamattina al telefono ed a continuato a prendermi ingiro con gli sms e con whatsapp in più mi ha detto che devo stare tranquillo che il pacco mi arriva domani poi mi ha scritto che ho ragione a quanto pare sua zia a spedito tardi il pacco e continua a non rispondere alle telefonate gli ho chiesto gentilmente di rispondere al telefono e mi ha risposto che lui sta guidando e che detta al figlio cio che deve scrivere mi ha anche dato del malato
    Sono senza parole.
    mi spiace per te.cmq è strano alla fine non è un utente nuovo..
    facci sapere come finisce la storia
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Snakkuzzo questo e l'utente più assurdo che abbia mai incontrato su internet vorrei poter postare l'intera discussione avvenuta su whatsapp
    Non so se il regolamento lo consente


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    So che non c'entro niente ma ho qualche esperienza da venditore privato e posso aiutarti a capire il suo punto di vista. Non si può martellare un povero cristiano perché ha spedito con un giorno di ritardo un pacco e se ti ha detto di averlo fatto il giorno prima era solo per tranquillizzarti, per farti capire che comunque adempiva ai suoi compiti. Per quanto riguarda la spedizione non capisco che differenza ti fa tra paccocelere1 e raccomandata quando ci sono di mezzo sabato e domenica, vuoi attaccarti a pochi euro quando ti hanno praticamente regalato un nexus 7? Le tue sono illazioni molto gravi nei suoi confronti anche perché non è sparito per settimane e giorni ma ti ha risposto il giorno stesso e il giorno dopo, ed ora il tuo pacco è curato dalle poste, vuoi davvero crocifiggerlo per un giorno di ritardo? è ridicolo chiedere il rimborso dopo neanche 24 ore, anche perché probabilmente non conosci neanche bene il servizio PayPal visto che da al venditore un periodo ragionevole di tempo per spedire il pacco, cosa che tu non hai fatto. Se il figlio fosse stato male? Se aveva avuto problemi e non poteva andare in posta? Se la zia con 1000 persone allo sportello non ha potuto spedire il pacco per tempo? Se avete tutta questa malafeda non fate acquisti su internet perché ci fate rimettere di salute a quei poveracci che ci vendono le cose che magari in quel momento hanno bisogno di qualche soldo in più e non dei vostri tormenti. Se per caso ti arrivasse un pacco vuoto, un mattone, un tablet rotto, un tablet cinese o non ti arrivasse niente allora hai tutto il sacrosantissimo diritto a lamentarti, al rimborso e alla pubblica solidarietà, ma così stai davvero facendo una figura un po' bruttina...


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    PlayHard sembra che tu centra più di quello che hai scritto all'inizio, dimmi posso fare qualcosa x te, cosa cerchi di fare con il romanzo che hai scritto?
    Voglio ricordarti che bisogna attenersi a cio che si scrive nel thread, e se una persona cambia qualcosa deve essere onesto e dirlo e non prendere ingiro x 2 giorni una persona e farlo passare anche da imbecille inviando foto illegibili e continuare ad offendere l'intelligenza altrui, e raccontare bugie sopra bugie, e per di più dandomi anche del malato, aggiungo inoltre che io non ho martellato nessuno ho lasciato passare un giorno ed il giorno dopo gentilemnte ho chiamato per avere il numero della spedizione e per inviargli il foglio in quanto lui non mi a mai inviato alcuna e-mail.
    Mi fermo qui.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di videofantasy; 22-06-13 alle 11:47

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Segnalo il comportamento dell'utente videofantasy anche qui per evitare che importuni altri con richieste assurde (come sembra che stia facendo anche con altri utenti).

    Qui i fatti
    https://www.androidiani.com/forum/ve...iginale-2.html

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewandeep
    Segnalo il comportamento dell'utente videofantasy anche qui per evitare che importuni altri con richieste assurde (come sembra che stia facendo anche con altri utenti).

    Qui i fatti
    https://www.androidiani.com/forum/ve...iginale-2.html

    A quanto pare ho capito...alcune persone dovrebbero capire che non sempre quello che crea problemi è chi vende...spero che gli utenti ora ci penseranno 2 volte prima di procedere a trattative con lui


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ewandeep se non ti stava bene di vendermi il tablet con quella clausola potevi non accettare nessuno ti ha costretto, non ti ho obbligato e tantomeno ho fatto alcun reato..invece tu hai fatto un reato modificando una dichiarazione di vendita

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy