CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ME + sped.] Sanei N10 3G in garanzia [160€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ME + sped.] Sanei N10 3G in garanzia [160€]

    Vendo tablet Sanei N10 3G, 10" ancora in garanzia, con fattura di febbraio 2013, quindi ancora ha solo 5 mesi di vita, tenuto sempre con pellicola originale, e custodia di protezione morbida. Mai caduto, nessun graffio, nessun segno di usura, nessun problema di software. Completo di scatolo originale, e tutti i suoi accessori (caricabatterie, auricolare, cavo usb, cavo per microfono).
    Le sue caratteristiche sono:
    Cpu Qualcomm Cortex A5 Dual Core - 1 Gb di Ram - Display Capacitivo 10.1'' pollici IPS - Android 4.0 - WiFi - Bluetooth - 3G Interno con Slot Sim - Funzionalità gps - Fotocamera ant e post 2mpx

    Lo vendo per lo scarso utilizzo, perché mi hanno regalato uno smartphone e il tablet non lo utilizzo più come prima.
    Il prezzo è di 160 euro più le spese di spedizione, ovviamente disponibile per consegna a mano se vi trovate in zona.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve posso avere foto su alex_lex_@hotmail.com, non conosco qst tab


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy