CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Cerveteri, RM, spedito] Nexus 7 2012 32GB solo wifi+accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Cerveteri, RM, spedito] Nexus 7 2012 32GB solo wifi+accessori

    Vendo tablet Asus/Google Nexus 7 2012, versione 32gb solo wifi.

    Tutte le specifiche tecniche le troverete con google, mentre di mio vi posso dire che il tablet è in condizioni pari al nuovo, usato pochissimo e con attenzione. Non un graffio, non un pixel bruciato, nessuna anomalia o imperfezione. Riportato a condizioni di fabbrica nel sw. Condizioni: perfette.

    Il tablet viene ceduto insieme a:

    - presa da parete USB originale Asus;
    - cavo USB originale Asus;
    - confezione, materiali cartacei e scontrino (tablet in garanzia fino al 24/11/2014)

    Come accessori:

    - Tastiera-cover bluetooth fatta su misura e su design di questo tablet: chiusa, è una cover proteggischermo (foto), aperta, puoi adagiarvi il tablet e diventerà un mini netbook! leggera, ottima durata della batteria, buona precisione (pulsanti circa il 70% delle dimensioni standard), è ceduta con confezione e istruzioni originali, oltre a un cavetto USB per ricaricarla. Condizioni: perfette.

    - Custodia morbida ed elastica, ideale per proteggere tablet e tastiera insieme. Condizioni: perfette.

    - Custodia smart cover, con copertina ripiegabile per fungere da leggio, magnete per funzione Sleep/Wake-up, chiusura magnetica. Condizioni: MOLTO SCARSE, l'alloggio in plastica dura per il tablet ha ceduto in svariati punti, con parti mancanti e fratture varie (foto). Includo solo perché in realtà comunque funziona ancora bene ed è comoda e chi non tiene troppo all'estetica potrà usarla ancora senza problemi (insomma, mi dispiaceva buttarla ).

    - 1 pellicola proteggischermo con panno puliscischermo.

    - 1 pennino per schermi capacitivi.

    Condizioni di vendita:

    - Prezzo: 120 euro trattabili. Trattabili significa che valuto le vostre proposte, per cui vi prego di non fare sterili polemiche sul prezzo ma proposte concrete.

    - Modalità di consegna: ritiro a mano: sono a Cerveteri (RM), venire a ritirare il tablet qui è ovviamente gratuito. Posso consegnare personalmente a Roma in data e luogo da concordare e dovrà essere aggiunto al costo il rimborso delle mie spese di viaggio (8 euro). Spedisco comunque in tutta Italia via Poste Italiane, al costo equivalente a quello del metodo di spedizione che concorderemo.

    - Pagamenti accettati: contanti all'atto dell'acquisto per ritiro a mano, bonifico o paypal per spedizione.

    - Resi e sostituzioni: sono un privato che vende il suo tablet personale, per cui, in caso di consegna a mano, dopo la vendita non risponderò a nessun titolo per guasti o malfunzionamenti, non accetterò resi né fornirò alcuna forma di assistenza o garanzia. In caso di spedizione, l'acquirente potrà scegliere, in caso di vizi presenti al momento della presa visione dell'oggetto, se avvalersi della garanzia e far riparare l'oggetto o restituirmi l'oggetto. E' necessario che il metodo di spedizione scelto offra un sistema di tracking per darmi modo di verificare che dal ritiro del pacco alla richiesta di restituzione non siano passate oltre 24 ore. La spesa di spedizione del reso è interamente a carico dell'acquirente, e il rimborso avverrà solo a merce da me ricevuta, entro 24 ore, via bonifico o paypal.

    - Scorporo oggetti: per serietà nei confronti di chi è interessato all'acquisto in blocco e per praticità mia, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE richieste di singoli accessori. Se non siete interessati all'acquisto in blocco, evitate per piacere dunque di chiedermi il prezzo di un singolo pezzo o se è possibile acquistarlo: la risposta sarà sempre NO.

    - Baratto: grazie, in altri momenti sì ma in questo annuncio non verranno prese in considerazione richieste di baratto. Vendo per necessità di liquidi, se dovessi scegliere un gadget da comprare sarebbe... un Nexus 7 2012 32gb wifi!

    - Aggiudicazione oggetto: la preferenza verrà data a chi più si avvicina al prezzo richiesto. A parità di proposta di prezzo, verrà preferito chi verrà a ritirarlo a Cerveteri (RM). A parità di modalità di consegna, verrà preferito chi ha fatto per primo la proposta finale. MESSAGGI PRIVATI SOLO SE ACCOMPAGNATI DA MESSAGGI PUBBLICI. Mi riserverò il diritto di ritenere un possibile acquirente sospetto o non affidabile e scartarlo dai possibili acquirenti a mio insindacabile giudizio. L'oggetto è messo in vendita anche su altri siti, per cui potrebbe essere venduto fuori da questa inserzione, applicando gli stessi criteri di preferenza anche agli altri. Con la differenza che per ora ho consentito la possibilità della spedizione solo qui, in via eccezionale (non immaginate quanto odi andare alle poste!!!), perché mi fa piacere sapere che il tablet andrà nelle mani di chi lo apprezzerà e sfrutterà!

    Bene, ho concluso, vi lascio il link alle foto citate!

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2011.00.26.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2011.01.13.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2011.39.17.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/86481881/2014-08-04%2011.39.44.jpg

    Per qualsiasi ulteriore informazione, approfondimento e proposta sono a vostra disposizione. Ciao!

    [EDIT 8 ago 2014 h 13:05: pagamento effettuato da lestat19 via paypal. THREAD CHIUSO. Grazie per l'attenzione!]
    Ultima modifica di dario76; 08-08-14 alle 13:02

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Msg privato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai un msg privato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy