CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Pa+sped] tablet 8 pollici hd chuwi hi 8 dualboot windows10 android kitkat 2 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per giventofly, io pure l'ho trovato a 100 euro spedito con dhl dove l'ho preso, mettici la dogana é arriverai sempre a 130... Io se vuoi a 110 te lo spedisco con pacco celere 3 e credimi li vale tutti è davvero un gioiellino.
    Per inggae comprati un bel mediacom w801 nuovo nuovo, il chuwi hi8 come dice anche il nostro fratello androidiano giventofly sopra, lo si trova a 94 euro spedito con dhl che poi con la dogana aggiungendo i 30 euro si arriva quasi a 130 pertanto ti ringrazio ma la tua proposta é assolutamente non idonea al tipo di prodotto che tralaltro é nuovo una settimana di vita e con un anno di garanzia.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uppete giornaliero

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Per giventofly, io pure l'ho trovato a 100 euro spedito con dhl dove l'ho preso, mettici la dogana é arriverai sempre a 130...
    Perché dogana? Gearbest lo spedisce dall'EU, quindi non c'è dogana.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Perché dogana? Gearbest lo spedisce dall'EU, quindi non c'è dogana.
    ho appena verificato su gearbest come dici tu e riporta stock in china quindi spedizione internazionale e ti assicuro che 30,80 di dogana non li toglie nessuno , io inoltre offro custodia tastiera piu memoria aggiuntiva acquistate separatamente...per tanto io lo propongo a questo prezzo che mi pare idoneo al fatto che ho gia il dispositivo in mio possesso che ho pagato regolarmente e posso documentarlo consegna a mano o spedizione nazionale sicura veloce e tracciabile.
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    ho appena verificato su gearbest come dici tu e riporta stock in china quindi spedizione internazionale e ti assicuro che 30,80 di dogana non li toglie nessuno , io inoltre offro custodia tastiera piu memoria aggiuntiva acquistate separatamente...per tanto io lo propongo a questo prezzo che mi pare idoneo al fatto che ho gia il dispositivo in mio possesso che ho pagato regolarmente e posso documentarlo consegna a mano o spedizione nazionale sicura veloce e tracciabile.
    Senza polemica, su gearbest è disponibile dall'Europa a 88€, certo, tu ci metti anche custodia, tastiera e memoria (ed è testato), che gearbest non ti regala di certo, quindi è un plus da considerare.
    Buona vendita e UP per te.
    PS come va? fra un paio di mesi devo regalare un tablet poco costoso a una persona poco esperta e poco esigente, ma che ne vuole uno a tutti i costi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

    androide82 (28-01-16)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie ghostrider1970 e scusa se rispondo solo adesso, dunque il tablet va una bomba , display retina eccezionale colori bellissimi e nitidi batteria buona, fluido come lo sono i top di gamma un touch screen eccellente lo si nota in particolare quando lo si usa con windows 10 usare un mouse e' un optional si gestisce perfettamente anche con il perfetto touch a 10 tocchi che ha, che dire lo consiglio vivamente, io con amici ne abbiamo ordinati 7 compreso questo che vendo io nessuno ha mai dato problemi o difetti di nessun genere, lo switch tra i due sistemi operativi e' praticamente immediato.
    spero di esserti stato utile e grazie per l'up
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy