CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[PA+sped] Samsung Galaxy Note 10.1 (N8010) bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [PA+sped] Samsung Galaxy Note 10.1 (N8010) bianco

    Vendo un Samsung Galaxy Note 10.1 (modello N8010, solo Wi-Fi, NO 3G), colore bianco praticamente perfetto.

    Il tablet è in condizioni perfette, non ha un solo segno o graffio.
    Display da 10.1 pollici HD.
    Processore Samsung Exinos QuadCore, 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna espandibile con microSD.
    È dotato di 2 speaker frontali molto potenti.
    Batteria da 7000 mAh che garantisce fino a 2230 ore di standby.
    Ha 2 fotocamere, una posteriore dotata anche di flash led, e una frontale per le videochiamate.
    Infrarossi per essere usato come telecomando della TV, o di altri dispositivi.
    Dotato naturalmente di GPS, Wi-Fi e bluetooth 4.0

    Presente naturalmente la S-Pen estraibile di Samsung e tutta la suite S-Note.
    È preinstallata inoltre la versione Pro di Photoshop Mobile per tablet.
    Funzione multiwindows, ovvero è possibile aprire più applicazioni contemporaneamente a schermo, dividendolo come si potrà fare con Android N.

    Il tablet si presenta praticamente perfetto!! Ha ancora le pellicole plastiche originali applicate perché ho messo subito una Cover Originale Samsung che mi permette, oltre a proteggere il dispositivo, anche di metterlo con diverse angolazioni, per scrivere più comodamente, tenerlo in piedi per vedere un film.

    Presente la scatola con le punte di ricambio per la S-Pen (non le ho mai usate in realtà), il caricabatterie originale da 2 Ampere, e il cavo dati per la ricarica (questo funziona perfettamente ma è leggermente rovinato nella parte terminale ma su internet si trova facilmente a pochissimi euro).

    Vendo a 150 euro, preferisco lo scambio a mano ma posso anche spedire.

    Potete vederlo in queste foto Imgur: The most awesome images on the Internet
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Aggiungi foto oggetto con nome utente scritto su foglietto o foto del device con aperto il browser sul tuo profilo del forum (non allegare screenshot) e metodi di pagamento

    P.S.
    Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento per verificare le informazioni richieste
    https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Completo come richiesto da moderazione

    Qui la foto del tablet con pagina del browser su mio profilo con anche il mio nome scritto su un foglietto.



    Preferisco lo scambio a mano ma accetto anche ricarica postepay in caso di spedizione. Le spese di spedizione non le ho ancora calcolate ma spedendo altre volte con la posta si aggirano più o meno sulle 10-15 euro. Se volete risparmiare e prenotare il ritiro presso la mia abitazione con un vostro corriere di fiducia sono disposto a preparare il pacco blindato per ogni manomissione.
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Venduto fuori dal forum, si può chiudere, grazie
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread chiuso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy