CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[BA] Vendo auricolari in war urbeats by dr.dre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Facciamo 50€ con SS incluse e possiamo conclude!
    Metodo di pagamento? A me andrebbe bene, postapay, paypall, bonifico o contrassegno.
    Se ti va bene in contrassegno possiamo scambiarci i dati subito, e ci permette di tutelarci a vicenda, io prima di pagare ho la merce in mano, e tu sai che alla consegna devo pagare, quindi zero fregature x tutti e due (eccetto per materiale non funzionante).
    La foto che mi hai mandato purtroppo non mi serve a nulla, risoluzione 180x300 non mi permette di vedere nulla, e poi preferirei una foto con qualche cosa che dimostri che l'hai fatta tu, ad esempio un pezzo di carta con scritta la data e un "androiani.com" , altrimenti potrebbe essere una foto presa da internet.
    Devo chiederti questo perchè i tuoi 5 post e la registrazione fatta ad agosto 2012 non mi danno nessun tipo di garanzia.
    Purtroppo anche se molto interessato al prodotto, non pago 50€ in anticipo senza nessuna garanzia!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La foto l'ho caricata direttamente dal box di risposta, che ha risizato l'immagine, che è stata presa dal mio profilo fb https://www.facebook.com/photo.php?f...1032304&type=3

    comunque sia, di seguito la foto che hai richiesto.
    Il pagamento è anticipato, con bonifico sarebbe meglio per me e le spese di spedizioni sono escluse, scegli tu come vuoi che le invii.
    Sono auricolari che costano circa il doppio, non sono mai stati usati, indi il metà prezzo mi pare più che ragionevole.
    Scusami, ma io ho 10 messaggi in croce perché registrata appositamente per vendere gli auricolari, però anche tu ne hai sostanzialmente pochi, non ho troppe garanzie.
    SAM_0897.jpg

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok meglio, scusami per questa diffidenza ma non si sa mai.
    Ok possiamo concludere, facciamo pagamento tramite bonifico e spedizione con paccocelere 1.
    Il costo della spedizione è di 13.90€ quindi ti bonifico di 63.90€, scambiamoci i dati di spedizione/pagamento in privato.
    Appena bonificato se vuoi ti spedisco il pdf di conferma del pagamento, basta che mi dai un'indirizzo mail.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Figurati, è giusto sia così.
    Contattami su elianatex@libero.it e mettiamo d'aaccordo lì, così ci scambiamo gli estremi.

    Eliana.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pagato adesso!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bonifico arrivato? hai spedito?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivati! tutto ok

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy